• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 43 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 635

Riferimento: Psicometria II - Picconi

Grazie mille CoCoChaneL !!

Citazione Originalmente inviato da paperina88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...C'è qualcuno del vecchio ordinamento che deve sostenere l'esame di psicometria 2 ? Pensavo che potrebbe essere utile organizzare gruppi studio per poter esercitarsi insieme. Fatemi sapere.
    siiii dai ragazzi uniamoci così almeno mettiamo insieme quel che si capisce e ci si aiuta è il mio ultimo esame...

è anche il mio ultimo esame!! per questo ho più ansia del dovuto.. poi mettiamoci che psicometria mi fa schifo -.- speriamo bene!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

ahah io SPERO che sia il mio ultimo esame
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

Ma ci saranno dei turni per l'esame del 13, o lo faremo tutti allo stesso orario? Quando si saprà qualcosa??

Non saprei, forse dipende un pò quanti siamo, io sn del vecchio ordinamento ed è la prima volta che lo provo a fare...speriamo bene :S cmq amici miei che l'hanno già fatto mi hanno detto che i risultati escono in giornata e quindi anche l'orale in caso lo si farà il 13.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

perchè c'è l'orale?!?!
    secondo me non esce in giornata poichè è il primo appello dopo le lezioni(riguardo al n.o.) quindi è improbabile...a meno che non faccia noi del v.o.
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

ho mandato un'email alla prof. e mi ha detto che ci sarà solo un turno e ci saranno le verbalizzazioni in giornata...

Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi quante domande ci saranno in questo esame? e quanti esercizi? quanto valgono le domande e gli esercizi? e soprattutto che esercizi sono?
    Chiedo scusa per la raffica di domande ma spero che questo esame sia veramente l'ultimo!
    Spero che lo si possa passare rispondendo anche solo alle domande senza dover necessariamente impazzire con la comprensione di quegli esercizi.

salve ragazzi,anch'io vorrei sapere se è possibile superare l'esame solo rispondendo alle domande evitando gli esercizi,ci proverò comunque ma ho qualche difficoltà e siccome è tra i miei ultimi esami spero che vada tutto bene...chi di voi mi darà questa speranza?

Partecipante

ragazzi...ma la data dell'appello di febbraio non si conosce ancora?

Citazione Originalmente inviato da angela'66 Visualizza messaggio
    ragazzi...ma la data dell'appello di febbraio non si conosce ancora?
    Ciao angela '66. Sulla bacheca dell'università di psicologia nella sezione esami dice che l'esame sarà il 9/2 alle 10,00..ora non so se sia una data certa o se quando uscirà nella prenotazione esami la modificheranno...anch'io aspetto che esca la data...tu hai già provato a fare quest'esame?pensi che rispondendo bene solo alle domande di teoria si può passare? grazie in anticipo per l'informazione...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    Ciao angela '66. Sulla bacheca dell'università di psicologia nella sezione esami dice che l'esame sarà il 9/2 alle 10,00..ora non so se sia una data certa o se quando uscirà nella prenotazione esami la modificheranno...anch'io aspetto che esca la data...tu hai già provato a fare quest'esame?pensi che rispondendo bene solo alle domande di teoria si può passare? grazie in anticipo per l'informazione...
    ciao emanuela, quella data è relativa al 2011....sto provando a telef alla segreteria didattica, ma niente..la prof mi ha risposto dicendo che dovrebbe essere il 7, ma se non hanno pubblicato ci saranno dei problemi. In effetti il 7 sarebbe assurdo perchè si sovrapporrebbe ad altri due esami. Sarebbe la prima volta per me e, leggendo questo forum, è chiaro che se rispondi bene a tutte le domande sapresti fare anche gli esercizi, o almeno impostarli, individuare la formula, l'ipotesi giusta. anche se non completi, qualche punto te lo danno.

Partecipante

appena pubblicata: 13 febbraio

prenotata....scusa, non ho fatto caso che la data facesse riferimento al 2011

Pagina 38 di 43 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy