serata?!?incredibile
comunque grazie almeno ci rassegnamo ad aspettare
![]()
serata?!?incredibile
comunque grazie almeno ci rassegnamo ad aspettare
![]()
Ciao!!!i risultati sono usciti...aggiorna la pagina che si visualizzano...stasera ripassiamo insieme??fatemi sapere come vi è andata.
ho un dubbio...ma può bocciare all'orale oppure al max ti resta il voto dello scritto?io ho preso 18..![]()
io ho preso 20..fortunatamente..non so se può bocciare..una domanda..ma l'orale riguarda solo le domande del compito come ho sentito dire o tutto il programma? boh..
Una cosa che sembra sicura , è che i prof sono due persone molto comprensive ! Penso che si rendano conto della difficoltà della materia e della mole di lavoro.. !!
Mi preoccupa una cosa.. se uno arriva alle 10 per via dei treni
è tagliato fuori
?? Verbalizza subito , alle 9 ??? ..
allora la tua risposta sarebbe no???
le domande all'orale saranno più o meno quelle del compito??io ripasso bene solo quelle...anche perchè a quest'ora!!!
ma io ho sentito dire che ti fa le domande del compito...magari se hai scelto una in un modulo ti fa l'altra oppure ti chiede di ampliarla..io ho sentito che non boccia..lui è disponibile e la berardi pure...io mi rifaccio bene solo le domande e poi si vede...
Già , a quest'ora !!!![]()
Non ho la minima idea di cosa possono chiedere, mi hanno solo dato per certo che sono molto bravi e disponibili a metterti a tuo agio, a farti un'altra domanda .. insomma dicono che capiscono se qualcosa la sai !
mio dio non penso proprio...devi verbalizzare o devi fare l'orale obbligatorio???
comunque ho sentito dire addirittura che puoi sostenere l'orale anche in un altra sessione di esami...figurati se uno non può arrivare dopo a causa dei treni...loro hanno fatto ritardo mercoledì e con la pubblicazione dei risultati!!!
per essere sicuro/a manda una mail al prof con il tuo nome ecc...
Già, grazie del consiglio ! Ah, se addirittura si poteva fare l'orale in altra sessione.. spero che non sia un problema un ora di ritardo .. Provo a mandare una mail ai prof .. Se sentite dire che uno di quelli che doveva verbalizzare non si è presentato e minacciano di stracciare il compito per favore fermateli !!! Sigh !!
non preoccoparti!!!
dalla faccina che hai utilizzato deduco che starai festeggiando alla grande!!!
buona serata....ciao
Ci vediamo domani noi "sopravvissuti"![]()
![]()
![]()
ragazzi tranquilli,all'orale chiedono solo le cose he avte sbagliato nel compito,e alzano di parecchio i voti...ad una mia amica da 17 è passata a 24...!!!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
vi dico una cosa...io avevo segato lo scritto di quest'esame...mi sono presentato all'orale, e il pizzorusso mi ha fatto fare l'orale e mi ha dato 28! dunque coraggio!