più di 1000 pagine per tre crediti è assurdo.per noi che dobbiamo farlo a giugno è davvero un problema![]()
più di 1000 pagine per tre crediti è assurdo.per noi che dobbiamo farlo a giugno è davvero un problema![]()
Ciao! Mi sa che i compiti erano tutti uguali anch'io avevo le stesse domande.
Mi è dispiaciuto aver studiato un testo e non avere la soddisfazione di trovare almeno una domanda su di esso..a saperlo studiavo solo il suo!!!
Non ho speranze anche se ho risposto a tutto perchè i criteri di correzzione sembrano alquanto strani..come si fa a curare l'esposizione se bisogna rispondere esaustivamente a 20 domande in 1 ora...beato chi riesce a rispettare tutte le regole sintattiche, ortografiche e così via..
Ciao a tutti credo che a me non sia andato bene...è assurdo 20 domande in un ora.Cmq...adesso ci dobbiamo attenere al programma del nuovo ordinamento?Ma l'esame sarà sempre scritto con 20 domande?ciaoooo
si purtroppo...è assurdo
la prof si basa più sul contenuto...io lo feci a febbraio e presi 22...ci son rimasta male perchè ho cercato di rispondere a più domande possibili(ne ho fatte 15-17) per dimostrare che avevos tudiato tutti gli argomenti, quindi nelle risposte ho scritto solo ciò che chiedeva...mentre so di alcuni che hanno fatto si e no 10 domande divulgandosi molto...e hanno preso voti molto alti!!!
mah...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Infatti è così!!!!Non dipende dal numero di risposte!!!
ciao a tutti! se è il contenuto ad essere preso in considerazione invece del numero di risposte date....mi hanno bocciato!! cmq confermo : i compiti erano tutti uguali anche io avevo le stesse domande.......
Raga speriamo sia andato bene,perchè per il prossimo appello sarà un macello.Non è possibile studiare quattro libri per tre crediti....
già... 4 libri oltre 1000 pagine e per 3 crediti...è impensabile...questa è un'ingiustiza per chi come me deve farlo a giugno
Si avete ragione!!!...spero sia andato bene anche se sono un pò preoccupata!
già due libri erano pieni di contenuti,ma raddoppiarli a 4 m sembra un pò troppo....cmq volevo dire a tutti qll che nn l hanno ancora sostenuto che la maggior parte delle domande presenti nel compito erano simili se nn uguali a qlle che ho letto nelle pagine precedenti d qst forum
ragazzi ma qualcuno sa quando escono i risultati????
La prof. ha detto che sarebbero usciti entro questa settimana; io credo tra domani e venerdì.
i risultati..................che ansia!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando escono.............uff........