Figurati Maggie!
Ottimo petrusca, ci siamo individuate!
Dai speriamo che la prof si travesta solo oggi da Stega-cattiva e martedì torni in modalità Fatina dei dentini!
Figurati Maggie!
Ottimo petrusca, ci siamo individuate!
Dai speriamo che la prof si travesta solo oggi da Stega-cattiva e martedì torni in modalità Fatina dei dentini!
Uff che noia riprendere in mano questo esame...dopo 3settimane che riguardo li stessi argomenti...ufffi...magari domani sono meno preparata di martedì scorso proprio perchè non ho più nulla di nuovo da apprendere, ma solo rinfrescarmi la memoria sui vari argomenti....qualcuna mi capisce?
Uffi, mi auguro vivamente che la prof sia in forma smagliante anche domani......ho moooolta paura!![]()
ciao korngirl, ti capisco benissimo!!!!!
anche io non ne posso più di studiare sempre le stesse cose....ma ho anche tantissima paura...sono anche la prima domani e perciò la cavia!!!!!!aiutiooooooooo!!!!speriamo che la professoressa sia molto misericordiosa!!!!!!!
![]()
Bello sentirsi capite in questi momenti...è l'unica consolazione..sì il nostro miglior auspicio è trovare la prof verameeeente in buona come l'altra volta....ora ti lascio che devo ancora finire il ripasso...l'in bocca al lupo te lo faccio di persona doma pome!Buon ripasso!
cavolo,mi sta prendendo il panico.....mi sembra di avere tanta confusione in testa!!!!!basta con le lallazioni, basta con le funzioni richiestiva e dichiarativa.....che incubo....sto odiando i bambini....
anche questa è fatta,anche se purtroppo non molto benenon per come ero preparata e l'impegno che ci ho messo!!!!!ma il panico ha preso il sopravvento e la mente si è annebbiata!!!!!!!pazienza!!!!!!!alla fine non mi piaceva come esame, ne avevo il rigetto!!!!!e a te korngirl com'è andata??spero meglio
![]()
Per niente meglio...23 anch'io con tanto di 1000complimenti e risate....ma alla fine ti dirò che anche a me non frega nulla è un esame che non mi rappresenta nulla, proprio non m'è piaciuto per cui freghiamocene uno in meno!
anche tu????
anche tu mi sembravi molto preparata!!!!!!ces....e vabbè uno in meno!!!!anche a me non rappresenta nulla perchè sceglierò tutt'altro indirizzo!!!e alle altre com'è andata???alla fine sono contenta di non dover più toccare quel libro!!!!!!
complimenti lo stesso hai tutta la mia solidarietà
ma oggi ne ha fatto lezione la fadda??![]()
Ultima modifica di michael sniper : 23-11-2008 alle ore 21.37.13
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ehi qualcuno gentilmente saprebbe dirmi le date degli esami?????![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
tra le altre cose....qualcuno per cortesia mi ricorda con precisione quanti sono i capitoli da fare per quanto riguarda il libro della camaioni? 6? please....![]()