si infatto ogni volta li a polemizzare che pizza............
si infatto ogni volta li a polemizzare che pizza............
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
marialuigia e marta parlano di ciò che è successo domenica, tipo del comportamento di grazia e degli altri compagni.. ma perchè non commentano il pubblico che diceva ad entrambe di andar fuori?????
e poi anche oggi la celentano fa sempre i soliti discorsi... bastaaaaaaaaaaaa..
Chiara
Sono d'accordo con te,perchè una volta uscite dalla scuola,non serve più avere il consenso dei professori ma del pubblico,se non comprano i tuoi dischi o ti vengono ad ascoltare ai concerti o agli spettacoli,devono solo cambiare mestiere,chi fà questo mestiere vive grazie al pubblico.
Poi onestamente,loro dicono che dall'altra parte criticano,ma io fino adesso ho sentito sparlare solo loro![]()
Io ho notato che la Celentano e Maria Luigia in pratica si scambiano il rossetto...stessa tinta da battone![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
spero che annullino davvero la puntata...così è veramente troppo ridicolo...
ma avete sentito la pronuncia inglese?
quello diceva "UONGIERFUL LAIF" ...mamma mia...rabbrividiamo...
ma lucy...mi cade un mito...come fa a piacerti steve?
su giannisperti concordo...
tu mi vuoi male...ammettilo...
josè
kledi![]()
Oggi hanno chiesto scusa per la storia del televoto e hanno detto che anche sottraendo i voti sbagliati (non ho capito come!) avrebbero ugualmente vinto i bianchi.
Styrofoam Crown
forse registrano anche l'ora in cui sono stati mandati gli sms...ma ho qualche dubbio...sicuramente era troppo complicato annullare la puntata!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Si, in pratica la stessa cosa di quando hanno ricontato i voti di bush e al gore.
D'altra parte, non si è capito in base a quale principio siano stati ricontati i voti, visto che se uno ha sbagliato a votare, HA SBAGLIATO, punto, non c'è modo di cambiare le cose
per la serie: provo a dire più parole possibile per confonderti le idee![]()
Ma che fine ha fatto Pitteri a proposito?
Lucy, quindi ti piace quell'omoccione di Jurman![]()
ti piaceva pitteri?
no jurman no...per favore...è uguale a nosferatu(come ha sottolineato platinette)
E Claudianessuno è perfetto
(a parte te s'intende
)
Jurman non mi piace perchè ha gli occhi sataniciinvece Steve li ha buoni
![]()
E poi come si muove Jurman è inquietante.
Ok, io avrò pure lo sguardo che ti fissa come una malata di mente, ma l'avete visto lui impalato in mezzo alla casetta dei blu impettito uguale uguale a benito mussolini?![]()