• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 55 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 825

Discussione: Sims

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    eheheh che cariiiini...io non oh mai fatto tanti shots...peccato...comincerò a farli!! come hai fatto a far suicidare la moglie??

cmq anche io ODIO quando buttano il biberon per terra, ma la cosa più fastidiosa è quando vai al bagno e c'è sempre qualcuno che entra insieme a te!! devo scaricarmi a tutti i costi quelle porte hackerate che si chiudono a chiave dopo che un sim ci è entrato!! così non rompono più, ecco!!

per arpista: il vestito del tuo primogenito probabilmente è venuto a caso, ed è venuto sbagliato: basta che clicchi sul telefono->trasporto e chiami il taxi...poi quando arriva e ti fa vedere il quartiere scegli un lotto comunitario dove vendono i vestiti e compri un vestito (abiti quotidiani) per bambino...io non lo faccio mai perchè tanto sono bambini per così poco tempo che non mi va di spendere i soldi per comprargli pure i vestiti (che tirchiaccia )...preferisco comprargli i vestiti quando sono adolescenti, c'è più gusto e poi hanno un periodo d'esistenza più lungo per godermi i vestitini carini che ho scaricato

per cambiare nome devi scaricarti qualche hacked object...c'è quello che dice buio (a proposito, io l'ho scaricato e l'ho pure decompresso nella cartella downloads, ma non lo trovo tra le cose giocabili...in che categoria sta? si compra??), cioè l'inseminator, che ti fa anche rimanere incinta, oppure il famoso quadro multifunzione di merola...puoi anche cambiare aspirazione, cambiare il carattere, cambiare nome, trovare un lavoro che ti piace, e succhiare le abilità agli altri, o aumentarle a tuo piacimento, diminuire o aumentare l'età, ecc!!! (bella cosa, gli hacked objects ) con l'inseminator mi pare che puoi decidere anche il sesso del nascituro, altrimenti se non ce l'hai non puoi decidere se viene maschio o femmina, singolo o gemello...è dato dal caso!!! decide il gioco!

la piscina, come ha detto buio, sta tra le cose per costruire, quindi se hai quel problema di costruire non puoi averla per ora...sorry però puoi comprare le vasche idromassaggio...si divertono di più e intanto fanno amicizia con quelli che ci entrano...e puoi anche invitarli ad entrare dicendogli "chiedi di partecipare"

anche le culle si possono scaricare...io ne ho alcune rosa, verdi, gialle, azzurre, coi fiorellini, ecc...

un bacione a tutti, torno a studiare sob, mi era venuta voglia di una partitina a the sims...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    grazie milleee come farebbero i miei sims senza di voi!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Raga ho dovuto ricreare tuttiii per fortuna me li ricordavo a memoria! Oggi gli faccio qualche foto anche io e poi le posto. A volte addirittura creavo intere storie con le foto!

Buio
    Ospite non registrato
    io cercavo qualche abitino per la simmina incinta. (ormai ne sforna in continuazione, mi stavo sentendo male quando tra le aspirazioni è comparsa: AVERE 10 FIGLI )

l inseminator lo dovrebbe dare tra le cose tecnologiche.

credo sia un opzione di qualche oggetto hackato che mi fa uscire la voce SUICIDA e puoi farlo o morendo annegata o soffocata o attaccata dalle api o in fiamme..insomma cose simili
    Ultima modifica di Buio : 16-06-2005 alle ore 15.32.58

Buio
    Ospite non registrato
    ho trovato questo sito in cui sono ogetti davvero belli
    ti fa scaricare praticamente cucina stanze da letto soggiorno tutto con lo stesso stile moderno, davvero fantastico!

http://sunairsims.enorth.com.cn/

Buio
    Ospite non registrato
    Ho un problema enorme
    Mi hanno regalato UNIVERSITY originale, l ho installato e tutto (figata ) solo che mi si blocca spesso e devo riavviare tutto e poi non riesco agiocarci subito dopo averli trasferiti in un lotto o dormitorio perchè sono fissi, immobili, statuari. il tempo non passa, tutto è fermo

come mai?

ho il dubbio che qualche oggetto hackato abbia provocato ciò. quindi ho levato l inseminator e la buca della posta e altre cose simili e stavolta m è proprio sparito il quadro delle opzioni

aiutatemi!

credo piuttosto che se university è originale e the sims 2 è crakkato potrebbero esserci problemi e conflitti...
    se continua a non funzionare dovresti provare a disinstallare il gioco (ricordati di salvare l'intera cartella "eagames" che sta in documenti da qualche parte, sennò perdi tutto, famiglie, oggetti, case, storie, ecc), pulire il registro con la pulitura profonda di un software apposito (io ho appena scaricato "windows registry repair pro", ed è spettacolare, trova una cifra di errori), e poi riprovare a reinstallare tutto...togliendo, prima di rimettere la cartella "eagames" al posto di quella nuova, tutti gli oggetti hackerati (meglio se li rimetti dopo nel caso funzionasse, non si sa mai)...

se non funziona manco così...ehm...mi spiace ma...format!!

oggi provo a fare un giro sui siti che mi hai detto tu!! (come se non avessi già abbastanza roba dentro sto pc, poraccio, mo' scoppia...ih ih ih )

facce sapè!!

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Buio
    Ospite non registrato
    inutile dirti che prima di aver letto il tuo post avevo già disinstallato tutto :zoot:
    sono originali entrambi i giochi quindi non comprendevo il motivo.
    comunque mi ha cancellato TUTTO. ogni cosa scaricata e fatta. tutti i personaggi, TUTTO TUTTISSIMO

sto rirpovando a scaricare qualcosa ma non riesco a trovare + i siti di un tempo, vabè pazienza

comunque in compenso university funge!!!

ma come ti ha cancellato tutto?? non hai salvato la cartella eagames?? e mo' come fai? devi ricominciare tutto da capo!! (almeno university funziona... )
    prova a rimetterci gli hacked objects ma non tutti...mettici solo l'inSIMenator che tanto fa tutto!!

mi spiace!!

Ehm ;_;
    Come si fa a fare la cantinaaa? Non riesco a mettere le porte o le scale nel seminterrato, sigh
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

la cantina?? O__O non sapevo nemmeno che si potesse fare!!!

Io sapevo di sì ;_;
    e poi se costruisci le fondamenta sotto la casa, ti fa andare un piano sotto il piano terra, solo che non riesco a collegarlooooooooooooo ;_;

Buio
    Ospite non registrato
    nemmeno io sapevo di questa cantina

hai provato con le scale di collegamento (quelle che servono di solito a mettere gli scalini sopra al basamento, insomma, non quelle prefabbricate)?? ma poi scusa, come fanno ad entrare?? cioè...non c'entrano sotto il basamento...

ok ho scoperto *_*
    primo: fai le fondamenta
    secondo: lasci solo il perimetro (una casella) delle fondamenta, togliendo tutto il centro.
    terzo: abbassi il terreno sotto le fondamenta quanto serve (e fin qui ci ero arrivato ). Come si scopre quanto serve? Semplice: usi una carta da parati che abbia le lineette sopra e sotto, ce ne sono diverse
    quarto: metti le scale (grandi)
    le scale di collegamento servono ai sim per fare lo scalino dal livello 0 alle fondamenta :p

Pagina 38 di 55 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy