eheheh che cariiiini...io non oh mai fatto tanti shots...peccato...comincerò a farli!! come hai fatto a far suicidare la moglie??
cmq anche io ODIO quando buttano il biberon per terra, ma la cosa più fastidiosa è quando vai al bagno e c'è sempre qualcuno che entra insieme a te!! devo scaricarmi a tutti i costi quelle porte hackerate che si chiudono a chiave dopo che un sim ci è entrato!! così non rompono più, ecco!!
per arpista: il vestito del tuo primogenito probabilmente è venuto a caso, ed è venuto sbagliato: basta che clicchi sul telefono->trasporto e chiami il taxi...poi quando arriva e ti fa vedere il quartiere scegli un lotto comunitario dove vendono i vestiti e compri un vestito (abiti quotidiani) per bambino...io non lo faccio mai perchè tanto sono bambini per così poco tempo che non mi va di spendere i soldi per comprargli pure i vestiti (che tirchiaccia)...preferisco comprargli i vestiti quando sono adolescenti, c'è più gusto e poi hanno un periodo d'esistenza più lungo per godermi i vestitini carini che ho scaricato
per cambiare nome devi scaricarti qualche hacked object...c'è quello che dice buio (a proposito, io l'ho scaricato e l'ho pure decompresso nella cartella downloads, ma non lo trovo tra le cose giocabili...in che categoria sta? si compra??), cioè l'inseminator, che ti fa anche rimanere incinta, oppure il famoso quadro multifunzione di merola...puoi anche cambiare aspirazione, cambiare il carattere, cambiare nome, trovare un lavoro che ti piace, e succhiare le abilità agli altri, o aumentarle a tuo piacimento, diminuire o aumentare l'età, ecc!!! (bella cosa, gli hacked objects) con l'inseminator mi pare che puoi decidere anche il sesso del nascituro, altrimenti se non ce l'hai non puoi decidere se viene maschio o femmina, singolo o gemello...è dato dal caso!!! decide il gioco!
la piscina, come ha detto buio, sta tra le cose per costruire, quindi se hai quel problema di costruire non puoi averla per ora...sorryperò puoi comprare le vasche idromassaggio...si divertono di più e intanto fanno amicizia con quelli che ci entrano...e puoi anche invitarli ad entrare dicendogli "chiedi di partecipare"
anche le culle si possono scaricare...io ne ho alcune rosa, verdi, gialle, azzurre, coi fiorellini, ecc...
un bacione a tutti, torno a studiaresob, mi era venuta voglia di una partitina a the sims...

)...preferisco comprargli i vestiti quando sono adolescenti, c'è più gusto e poi hanno un periodo d'esistenza più lungo per godermi i vestitini carini che ho scaricato 
però puoi comprare le vasche idromassaggio...si divertono di più e intanto fanno amicizia con quelli che ci entrano...e puoi anche invitarli ad entrare dicendogli "chiedi di partecipare"

per fortuna me li ricordavo a memoria! Oggi gli faccio qualche foto anche io e poi le posto. A volte addirittura creavo intere storie con le foto!

Micetto