• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 65 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 963
    Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori
    Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Per Anna:
    scusa se ti scoccio, ma la parte relativa alla psicologia forense dove l'hai trovata?
    perchè, or che mi sovviene, se gli dico che ho fatto il tirocinio a rebibbia e che vorrei lavorare in ambito peritale è possibile ,se non addirittura probabile, che me la chiedano!
    ufffffffffff. . . . . .
    ekkomi..
    è la parte finale del libro di gullotta
    si chiama LINEE GUIDA DEONTOLOGICHE PER LO PSICOLOGO FORENSE
    17 GENNAIO 1999
    sono 17 articoli

ps : vabbè il tirocinio a rebibbia..ma devi proprio dirgli che vuoi fare perizie??
    mettila piu sul generiko(kome faròm io)
    " farò un korso psikodiagnosi per imparare a somministrare test, a fare valutazioni..ed eventualmente mi piacerebbe anche lavorare in ambito peritale"
    anna =0)

Per Anna:
    scusa se ti scoccio, ma la parte relativa alla psicologia forense dove l'hai trovata?
    perchè, or che mi sovviene, se gli dico che ho fatto il tirocinio a rebibbia e che vorrei lavorare in ambito peritale è possibile ,se non addirittura probabile, che me la chiedano!
    ufffffffffff. . . . . .
    ..ho trovato..ekkoti il link
    Linee Guida Deontologiche dello Psicologo Forense
    anna =0)

stefania81
    Ospite non registrato
    Accidenti che efficenza!!!!!
    Grazie mille, per la disponibilità e la rapidità della risposta
    Posso essere vaga quanto voglio ma visto che sto già facendo un master in scienze forensi e che se passo sto benedetto esame farò la tutor in una scuola di psicodiagnosi, o mento spudoratamente al prof o mi metto a studiare sta roba. . . (preferirei di gran lunga la prima opzione )

Ancora grazie!

ehiiiiiiiiiiiii
    volevo fare un in bokka al lupo grande grandissimo a tutti/e (a dott.scintilla , in braccio agli angeli!!io ci sto!)....
    domani parto per roma, quindi ci si risente dopo gli orali....sperando di festeggiare tutti insieme!!!!!!!
    vi abbraccio forte tutti......dai, ce l'abbiamo quasi fatta.....forza principessa, dott.scintilla, stefania....e tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!
    .....incrocio le dita per tutti voi..mi rakkomando, fate lo stesso per me!!!!
    ciaooooooooooooo
    ci vediamo(?) a roma!!!!!!!!
    anna =0)

Citazione Originalmente inviato da annamontuori Visualizza messaggio
    ehiiiiiiiiiiiii
    volevo fare un in bokka al lupo grande grandissimo a tutti/e (a dott.scintilla , in braccio agli angeli!!io ci sto!)....
    domani parto per roma, quindi ci si risente dopo gli orali....sperando di festeggiare tutti insieme!!!!!!!
    vi abbraccio forte tutti......dai, ce l'abbiamo quasi fatta.....forza principessa, dott.scintilla, stefania....e tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!
    ciaooooooooooooo
    .................................................. .
    anna =0)

Partecipante Super Esperto
    ehiiiiiiiiiiiii
    ciaooooooooooooo
    IN BRACCIO AGLI ANGELI Anna!!!!!!Dai ormai ci siamo, nonostante tutto, febbre, stress, stanchezza, ansia...siamo arrivati in fondo, manca pochissimo e poi tt a festeggiare!!!
    Ti mando un abbraccio Anna,!!
    A dopo gli orali!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo, in braccio agli angeli, in c... alla balena e chi più ne ha più ne metta (ne conosco alcuni che necessitano di una censura).
    Grazie anna per il tuo sostegno e per il materiale messo a disposizione!!
    Mi pare di aver capito che fai l'esame il 6, io invece sono il 7 quindi mi raccomando giovedì sera pronti a dare consigli, suggerimenti, raccomandazioni, indicazioni, rassicurazioni. . . farete il vostro primo intervento di sostegno psicologico. . . udite udite da psicologhe abilitate!!!!!!

In bocca al lupo, in braccio agli angeli, in c... alla balena e chi più ne ha più ne metta (ne conosco alcuni che necessitano di una censura).
    Grazie anna per il tuo sostegno e per il materiale messo a disposizione!!
    Mi pare di aver capito che fai l'esame il 6, io invece sono il 7 quindi mi raccomando giovedì sera pronti a dare consigli, suggerimenti, raccomandazioni, indicazioni, rassicurazioni. . . farete il vostro primo intervento di sostegno psicologico. . . udite udite da psicologhe abilitate!!!!!!
    grazie stefania!!!crepi!!!!!
    spro davvero che sia una kiakkierata e ke kapiskano ke siano stremati!!!!
    appena torno a milano, vi faccio sapere.........................
    intanto , un abbraccio!
    meno male che sono giovedi..perchè, rivista la tesi, letto il codice e le leggi...non so piu ke fare!!!
    vorrei fosse già finita!!!!
    ci sentiamo al ritorno!!!!
    ciaoooooooooo
    anna =0)

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    ho seguito il forum dalla prima prova fino ad oggi ...
    forse si è perso di vista lo scopo del forum ke, secondo me, era collaborare insieme per raggiungere un obiettivo ambito da tutti/e...più o meno ansiosi e bisognosi di rassicurazioni!!!
    anke prima della seconda prova era successo un "litigio"simile..rikordate??
    secondo me non ne vale la pena,,,nè prendersela kosì e lasciare il forum kome ha fatto lea..nè kontinuare a parlarne all'infinito..
    ricordiamoci perchè è nato questo forum e cerchiamo di arrivare tutti insieme a sabato..quando tutto sarà finito e ci potremmo augurare il meglio per il nostro futuro..
    io la penso kosì, volevo semplicemente dirvelo.....
    buono studio e in bokka al lupo.....
    Ed infatti, lo scopo del forum, anche prima che accadesse un fatto simile, provocato da certi stimoli mai verificatisi prima, è sempre stato questo, da quando lo conosco, alcuni anni ,e da quando vi partecipo e mi auguro davvero che continuera' ad esserlo, com'è nel suo spirito vitale, con il quale è nato ed è cresciuto finora. Ponendosi anche come momento di confronto; al di la' del caso o dei casi singoli e singolari, spero veramente che ops, essendo uno spazio aperto ai partecipanti che tali vogliono essere, rimanga per tutti/e cio' che è, cioè una grande opportunita' di incontro, per chi in tal senso vuole usarla e di crescita, oltre che di confronto sui temi di quella che si spera a giorni dovrebbe ed auguro a tutti diventare la nostra professione, riconoscendo che in questo periodo, oltre tutti i problemi che molti di noi e che a volte, purtroppo, sono maggiori di qualcun altro, affrontano ogni giorno, possono provare per l'eds una ansia anche ulteriore e che verrebbe senz'altro peggioratoa da una non riuscita. Spesso, quindi, sarebbe bene sapere, dato anche la professione che si è scelta, che qs ansia da esame, per molti è amplificata da situazioni di base gia' precarie e che come tale tali, sono degne del massimo rispetto. Lo spirito di ops, è anche questo.
    A tutte queste persone, dedico un particolare, grandissimo in bocca al lupo, che naturalmente, rivolgo anche a tutti gli e le altre partecipanti del forum.
    Gaia
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 04-03-2008 alle ore 21.12.09
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    IN BRACCIO AGLI ANGELI Anna!!!!!!Dai ormai ci siamo, nonostante tutto, febbre, stress, stanchezza, ansia...siamo arrivati in fondo, manca pochissimo e poi tt a festeggiare!!!
    Ti mando un abbraccio Anna,!!
    A dopo gli orali!!!

CI sto!!!!!!!!!!!!!!
    grazie per il faje paura!!!!si kapiva ke sono napoletana???
    un abbraccio forte anke a te..spero tu stia meglio!!!!!!
    ci si sente giovedi sera!!!
    tu quando hai l'orale??
    mi rakkomando.................sabato si fa gran festa sul forum!!!!
    e da brava napoletana, per scaramanzia, aggiungo

un abbraccio, principessa.............
    anna =0)

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    ehiiiiiiiiiiiii
    ciaooooooooooooo
    crepi il lupo...oppure io ci sto!!!
    ed un grossissimo in bocca al lupo e un in braccio agli angeli anche a te
    dai che è quasi fatta!!!!!

Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Ed infatti, lo scopo del forum, anche prima che accadesse un fatto simile, provocato da certi stimoli mai verificatisi prima, è sempre stato questo, da quando lo conosco, alcuni anni ,e da quando vi partecipo e mi auguro davvero che continuera' ad esserlo, com'è nel suo spirito vitale, con il quale è nato ed è cresciuto finora. Ponendosi anche come momento di confronto; al di la' del caso o dei casi singoli e singolari, spero veramente che ops, essendo uno spazio aperto ai partecipanti che tali vogliono essere, rimanga per tutti/e cio' che è, cioè una grande opportunita' di incontro, per chi in tal senso vuole usarla e di crescita, oltre che di confronto sui temi di quella che si spera a giorni dovrebbe ed auguro a tutti diventare la nostra professione, riconoscendo che in questo periodo, oltre tutti i problemi che molti di noi e che a volte, purtroppo, sono maggiori di qualcun altro, affrontano ogni giorno, possono provare per l'eds una ansia anche ulteriore e che verrebbe senz'altro peggioratoa da una non riuscita. Spesso, quindi, sarebbe bene sapere, dato anche la professione che si è scelta, che qs ansia da esame, per molti è amplificata da situazioni di base gia' precarie e che come tale tali, sono degne del massimo rispetto. Lo spirito di ops, è anche questo.
    A tutte queste persone, dedico un particolare, grandissimo in bocca al lupo, che naturalmente, rivolgo anche a tutti gli e le altre partecipanti del forum.
    Gaia
    ovviamente il mio messaggio non voleva essere polemiko..
    semplicemente, kome te, penso ke ops sia uno spazio da tenerci stretti..per l'esame , ma anke per il futuro..
    mi sento più forte ad andare all'orale "sentendo" ke c'è qualcuno che , pur non konoscendomi, tifa per me..e ke ci sarà a festeggiare o....(non voglio neanke pensarci) kon me!!!!!

condivido in pieno il tuo mess..e, già che ci siamo, in bokka al lupo ....
    anna =0)

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    basta!!! non se ne può più con tutte ste leggi e norme!!!!!
    ma qualcuno ha fatto la guida di deontologia nei percorsi di selezione e valutazione del personale?

Citazione Originalmente inviato da dolly2000 Visualizza messaggio
    crepi il lupo...oppure io ci sto!!!
    ed un grossissimo in bocca al lupo e un in braccio agli angeli anche a te
    dai che è quasi fatta!!!!!
    anke a te dolly!!!!ci si rivede!!!
    ci eravamo inkontrate su "prova sperimentale".........
    un abbraccio forte ....mi rakkomando...........
    anna =0)

Partecipante Super Esperto
    In bocca al lupo ragazze! Speriamo di trovarci venerdì sera a festeggiare tutte insieme.

Ho ricevuto un messaggio da Lea, mi dispiace molto che abbia abandonato il forum. Spero che ritorni....
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Pagina 38 di 65 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy