si io ho preso 18..sono rimasta male xkè credevo di averne fatte giuste di piu'..
si io ho preso 18..sono rimasta male xkè credevo di averne fatte giuste di piu'..
Io ho preso 24 anch'io pensavo di averne prese di più...comunque va bene lo stesso!!!
ragazze..il 10° capitolo si deve studiare???? GRAZIE![]()
ragazze..il 10° capitolo si deve studiare???? GRAZIE
no solo il 6 , 7 , 8
ragazzi scusate, ma nn dicemmo che il libro di pedrabissi andavo studiato per intero? no?
se nn è così potete ripetere perfavore cosa bisogna studiare esattamente per quest esame? grazie infinite
ragazzi potreste postare il programma dell'esame e i libri da studiare???
grazie![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ma il libro per questo esame serve originale o anche no??????
scusate ma bisogna studiare il 6, 7 e 8 di quale libro? il petrabissi va portato per intero guisto? qualcuno mi risponda perfavore!! grazie![]()
bisogna studiare solo 6 7 8 del pedrabissi(solo questo testo)
Scusate,ma qualcuno sa esattamente a che ora si farà la convalida domani?Visto che accanto ai risultati l'orario è alle 16.30,mentre negli esami del giorno 11 (in presidenza)c'è alle 12.30 palazzinac!
grazie sciamana per la risposta...però continuo a non capire: rileggiando il thread ho visto che verso pag 36 qualcuno diceva che andava portato il pedrabissi (tutto), i capitoli di attendibilità e validità dal libro di metodologia e l'ultimo cap. del libro di statistica. ora le cose nn stanno più così? scusate se mi sono ripetuta più volte ma non mi è ben chiaro!![]()
E' stato ripetuto più volte qui nel thread che il libro di Pedrabissi va studiato interamente, i cap. 6,7,8 vanno semplicemente studiati benissimo... poi chi vuole può anche fare solo quelli, a suo rischio e pericolo.
Caspita è vero!! E pensare che io l'avviso sugli esami del giorno 11 non l'avevo nemmeno letto!! Bho, non so che dire, anche se personalmente farei più affidamento all'orario indicato nell'elenco dei promossi che ha affisso stesso il prof.
solo questa ci mancava
Edit: nella speranza di ricevere risposta ho inviato una mail al prof.
Ultima modifica di O'Flahertie : 10-11-2008 alle ore 17.06.20
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
successe la stessa cosa nell'appello di psicometria di settembre.....il prof rispettò l'orario che lui aveva messo nel suo avviso...
...
![]()
Ok ora ho capito. Mi dispiace ma non volevo ripetermi, tant'è che ho letto più volte il thread ma mi sembravano in contrasto le informazioni date prima con quelle di questa pagina. Ciao.