• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 50 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 749
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Fede paglia...mi manderesti anche a me i tuoi riassunti?!?!?!?

Citazione Originalmente inviato da piccolalo' Visualizza messaggio
    Le dispense non me le fa inviare saranno troppo pesanti non so...ma tu principessa non hai ancora cominciato a studiare??
    si si ho iniziato a studiare per psicologia biologica due mesi fa..per fondamenti dunque bisogna solo integrare con qualche altro capitolo in più..diciamo che metà programma l ho fatto....alla fine il cervello è sempre quello i sistemi pure.....devo solo approfondire.....
    spero di farcela.......mannaggia...e non puoi dividerle??

Partecipante Assiduo

Non lo so fare Io non sono pratica di computer...cmq sia principessa se tu hai studiato per biologica l'ultima cosa di cui hai bisogno sono queste dispense...non è che facilitino molto la vita sai?Non sono semplicissime da studiare...cmq sia....manca poco ormai e io non mi sento pronta per niente...e non so come fare...

Citazione Originalmente inviato da piccolalo' Visualizza messaggio
    Non lo so fare Io non sono pratica di computer...cmq sia principessa se tu hai studiato per biologica l'ultima cosa di cui hai bisogno sono queste dispense...non è che facilitino molto la vita sai?Non sono semplicissime da studiare...cmq sia....manca poco ormai e io non mi sento pronta per niente...e non so come fare...
    Piccolalò ma in cosa stai trovando difficoltà?a me sta piacendo molto questo esame e forse l'entusiasmo me lo sta facendo capire..ho un pò di problemi sui potenziali d azione e di riposo, ma il resto credo di averlo compreso.....leggi....cerca su internet quando non capisci qualcosa....dai su non ti buttare giù....vedrai che ce la potrai fare.......

Ciao a tutti! sono un po' in crisi per questo esame.. Leggendo i vecchi post, mi è sembrato di capire che fare le dispense di Esposito, e integrarle con gli argomenti mancanti che tendono a chiedere più spesso, aiuta a superare questo esame.. è ovvio che una preparazione più completa offre maggiori probabilità di passarlo, ma, considerando che manca ormai poco tempo, vorrei selezionare i concetti più importanti di ogni argomento con la speranza di passarlo! vorrei rivolgermi a fedepaglia: saresti così gentile da passare anche a me i tuoi riassunti? grazie grazie grazie!!

Partecipante Assiduo

Sto trovando problemi a ricordare tutto quello che c'è da ricordare...è un'infinità di roba e ormai il tempo è poco...non so come fare a prepararmi su tutto...anzi di certo non mi sarà possibile....aiutoooooooooooooo Chissà chissà chissà...cmq tutti dicono che il prof non boccia nessuno...a meno che proprio non si vada lì senza sapere assolutamente nulla del programma!!!Speriamo bene!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da patrixia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! sono un po' in crisi per questo esame.. Leggendo i vecchi post, mi è sembrato di capire che fare le dispense di Esposito, e integrarle con gli argomenti mancanti che tendono a chiedere più spesso, aiuta a superare questo esame.. è ovvio che una preparazione più completa offre maggiori probabilità di passarlo, ma, considerando che manca ormai poco tempo, vorrei selezionare i concetti più importanti di ogni argomento con la speranza di passarlo! vorrei rivolgermi a fedepaglia: saresti così gentile da passare anche a me i tuoi riassunti? grazie grazie grazie!!
    ciao patrixia,devi mandarmi la tua mail...ciao ciao..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da principessa75 Visualizza messaggio
    Piccolalò ma in cosa stai trovando difficoltà?a me sta piacendo molto questo esame e forse l'entusiasmo me lo sta facendo capire..ho un pò di problemi sui potenziali d azione e di riposo, ma il resto credo di averlo compreso.....leggi....cerca su internet quando non capisci qualcosa....dai su non ti buttare giù....vedrai che ce la potrai fare.......
    ciao pricipessa,noi ci siamo scritte anche sul forum di biologica... :-)))) dato che biologica me la sto portando alle lunghe..tu hai il pinel vero???vorresti venderlo o hai delle dispense da potermi mandare???te ne sarei grata anche se ora sto studiando fondamenti quindi spero che con questa preparazione io riesca a passare biologica...mhà..speriamo bene...cmq grazie in anticipo..ciao ciao..

Si fedepaglia, aspettavo la tua conferma.. grazie infinite!!
    Ultima modifica di patrixia : 16-03-2011 alle ore 01.12.32

leggi il regolamento o verrai ammonita. grazie
    Ultima modifica di ladylady82 : 16-03-2011 alle ore 18.59.55

ciao fedepaglia...potresti inviare anche a me i tuoi riassunti...la mia e-mail è:[email protected]

ciao ragazze, qulcuna di voi può inviarmi i riassunti di fede? mi avete fatto venire la voglia di studiare a furia di dire di quanto sono fatti bene questi questi riassunti!! complimenti fede! cmq la mia mail è: [email protected]
    vi ringrazio in anticipo e buono studioooo!!

tametta_ops
    Ospite non registrato

ciao elfamalefica,
    quando ricevi i riassunti potresti mandarli anche a me per favore? la mia email è [email protected]
    grazie mille!!!!!!!!!!

Partecipante

scusate un informazione importante, ma sapete perche l appello del 29 marzo di fondamenti e ancora anno accademico 2009-2010????
    quando metteranno l appello del 2010-2011?? rispondete please

Pagina 38 di 50 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy