era una domanda,e poi credo che a rigor di logica...una lista dovrebbe esserci,o no??![]()
era una domanda,e poi credo che a rigor di logica...una lista dovrebbe esserci,o no??![]()
...sangue nella terra,respiro luce...
-yaya-
scusate ma il mio cervello è ko...chi si è laureato a dicembre del terzo anno, quanti punti prende...10??????
Si.. 10.. perche rientra nei 39 mesi
Mah, io nn so voi ma io ho rileggiucchiato cose qua e in là senza soffermarmici troppo. Omai le cose che so sono quelle, di certo in un mse o tre sett nn posso certo imparare concetti nuovi che nn ho mai affrontato nei tre anni!Anche perchè in tre anni qualcosina abbiamo fatto...Mah vabbè..E se poi la facoltà di psicologia di Firenze nn vuole i nostri soldini, le daremo a un'altra facoltà sicuramente molto piu seria!!!
Che fate oggi???Io la maglia!!
In bocca al lupo a tutti!
Ti quoto in pieno Danae...io nel pome lavorerò...per cui quello che so so........in bocca al lupo a tutti!!!!
Oggi è giornatuccia!!!che stanchezza ragazzi!!!
se guardo i libri mi prende il panico,meglio un pò di tv o una passeggiata così spengo un pò il cervello.
questa facoltà è creata in modo da renderci resistenti allo stress cronico!!!!
-yaya-
..Visto che nn studiamo, cazzeggiamo un po' con qualche chiacchera....Qualcuno di voi ha fatto domanda anche da altre facoltà?
io no,per questo spero tanto di essere tra quei 360!!
-yaya-
In bocca al lupo a tutti............................................. .. :p:p
domani a quest'ora è già cominciato il reset del mio cervello.
In bocca al lupo!
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii