Allora SE
l'Olanda stasera vince con la Francia
Martedì l'Italia vince con la Francia e l'Olanda con la Romania
possiamo farcela
cavolo pesano i 3 gol contro l'Olanda![]()
Allora SE
l'Olanda stasera vince con la Francia
Martedì l'Italia vince con la Francia e l'Olanda con la Romania
possiamo farcela
cavolo pesano i 3 gol contro l'Olanda![]()
stasera gli olandesi hanno fatto vedere alla francia cosa significa giocare a calcio meritatissimo il 4-1 bravissimi !!!! sarei curiosa di vedere portogallo - olanda
Sinceramente forse era meglio se vinceva la francia o pareggiavano... Piu' che altro perche' ora l'Olanda non ha niente da perdere, gia' qualificata... Quindi credo le convenga se vanno fuori italia e francia e far passare la romania...magari perdendoci....mettera' le riserve delle riserve... Spero non sia cosi'... ma sarebbe tanto facile per loro giocare con sufficienza..proprio per limitare i danni...far passare la romania...e eliminare i campioni e vice campioni del mondo.... boh...si stara' a vedere
A furor di popolo Duccio nuovo c.t.!!!
By the way, il gran Aldo Firicano ex centrale viola della viola di bati, schwarz rui edmundo e co. ha battuto la concorrenza di renato buso (altro ex viola) per il posto di allenatore della Carrarese!!!
Grande Aldo!!!
veramente era moooolto meglio che vnceva...
si...cavolo il gol era regolarissimo....il rigore è stato assurdo..nel senso se 6 proprio fiscalissimo ci può stare, ma in quella situazione in cui metti a rischio l' uscita di una nazionale è veramente il colmo...
tra l' altro han detto che chiederanno(Abete..) spiegazioni per questi 2 episodi dato che la UEFA ha voluto subito mettere i puntini dicendo che il GOL DELL'OLANDA è REGOLARE..ora vediamo che dicono....
non son proprio d' accordo...nel senso che forse prima di togliere loro avrei decisamente tolto Camoranesi..non mi è piaciuto..Zambrotta a parte l' errore sul gol non ha fatto malissimo...Forse si alla fine avrei tolto Toni perchè era stanchissimo e avrei rischiato il tt x tt mettendo Borriello..
Duccio son d' accordo su tutto...
speriamo prima di tutto in noi...x far bella figura....poi speriamo nella sportività dell' olanda..
Con la Romania sarà partita vera"
Van Basten assicura: l'Olanda non farà sconti
"Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre". Marco Van Basten garantisce: l'Olanda non ha intenzione di fare sconti alla squadra di Piturca, malgrado gli 'Orange' possano già tranquillamente pensare ai quarti di finale, dato che la vittoria sulla Francia e l'1-1 fra i rumeni e l'Italia ha garantito loro il primo posto nel Girone C, indipendentemente dai risultati delle partite di martedì.
Precisazioni inevitabili, dopo le tante chiacchiere già circolate sul possibile 'atteggiamento di favore' che l'Olanda potrebbe riservare alla Romania, allo scopo di eliminare dall'Europeo gli azzurri e i Bleus.
Speriamo sia cosi!!!comunque è doveroso fare i complimenti al mister VAN BASTEN(ex milan) che ha "creato" una squadra formidabile...che pressing, senso del gol...bravi veramente! e il gol di Robben?
un po tutti i gol...
ringraziamo anke per le papine4 e dico4 fatte alla francia che almeno ci mettono alla parti per quanto riguarda i gol subiti
ora martedi si vedrà![]()
che duciiiiiiii che sn io adoro kakaaaaaaaaa
zambrotta nn mi è piaciuto per niente ( a parte ql skifo di stacco) nnè in forma nnè da lui fare qs cose!!!
Ah a proposito di Kaka'... Una volta lessi un'intervista di Pato dove il cronista gli chiedeva se preferiva aspettare il matrimonio per fare sesso..e Pato con aria stizzita ha risposto"see non mi chiamo mica kaka'!!??" Ahahaha grandissimo!!!
Cmq si stara' a vedere... A me Zambrotta e' piaciuto molto... quell'errore poteva capitare a chiunque...la prestazione e' stata comunque positiva... non e' che si puo' giudicare un giocatore per un episodio..conta ovvio...ma nel resto della partita e' stato impeccabile...
quella di pato si...l' avevo sentita...
anke io la penso cosi su Zambrotta....è stato un' infortunio...
e poi il resto della partita ha cercato in tutti i modi di riscatarsi...
troppo emozionante la corsa di Panucci verso di lui dopo il gol...
anke Panucci cmq è sempre pronto,,,![]()
Buffon dopo il rigore parato..ha toccato una fascia nera al collo e ha alzato gli occhi al cielo...sapete per caso cosa significasse?? Ha perso qualcuno recentemente...o cosa?
niente ha lasciato una dichiarazione dove diceva si essere stato molto fortunato per aver parato ql rigore ... ma secondo me è stato bravissimo!!!
la fascia nera prima c'è l'aveva in testasi vede che poi se le tolta
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
raga questi europei mi stanno facendo salire la pressione alle stalle!!!e dire che avevo deciso di non lasciarmi coinvolgere!!!
qui si parla tanto di calcio partite squadre .. ma x voi qual e l'inno preferito???
tra i tanti belli... devo dire che voto quello della Russia
ora a voi
e ora di nascosto aggiungo il vero motivo del tread fattomi censurare da una bilanista
Eros/ Deluso dagli Europei di calcio? Consolati con i campionati Hot Shots: partite mozzafiato fra modelle nude... - Affaritaliani.it
regalo x voi tifosi![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 15-06-2008 alle ore 00.40.58