Messo sul comodino anche () I pilastri della Terra di Follet.
Per la famosa ri-lettura prima di affrontare Mondo senza fine
(![]()
)
Messo sul comodino anche () I pilastri della Terra di Follet.
Per la famosa ri-lettura prima di affrontare Mondo senza fine
(![]()
)
Ma i Pilastri della terra è quella storia con il papa che si innamora?![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-04-2009 alle ore 21.46.55
Ultima modifica di blackstar : 23-04-2009 alle ore 11.27.11
OPS...magari non è quello
Palomar - Italo Calvino!
Saluti
Leonardo
p.s. lo consiglio a tutti
Taz = Stile di vita.
Ho appena finito di leggere "Quando il primo amore uccide". Veramente bello, letto in una serata. è scritto da una donna francese, barbara samson sieropositiva, e racconta di come, a 17 anni abbia contratto il virus HIV dal suo primo e unico fidanzato.
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
"Domani niente scuola "di Bajani carino!!!
"Come diventare buoni" di Nick Hornby, so che non è un granchè, ma adoro Hornby e ce l'ho in libreria da un po'.![]()
"Come diventare buoni" di Nick Hornby...so che non è un granchè, rispetto agli altri, ma io adoro Hornby ed è tanto che non leggo nulla di suo e che questo libro mi attende nella mia libreria.![]()
Le notti bianche di Dostoevskij
[può aiutarmi...devo fare un lavoro per antropologia culturale sul tema dell'ambiguità sessuale ed ho bisogno di qualcuno che abbia letto SCRITTO SUL CORPO di Jeannette Winterson.
Vorrei semplicemente un commento sull'ambiguità sessuale della voce narrante.
Grazie anticipatamente!TE][/QUOTE][/QUOTE]
Finito Quattro amiche e un paio di jeans: la seconda estate ..
no non mi ha preso come il primo
ORa Le metamorfosi di Kafka![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....