• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 41 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 604
    Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

Urgente...domani è il 31 e scade iltermine per il pagamento. Purtroppo mi hanno accreditato lo stipendio oggi che è sabato quindi prima di lunedì 1 giugno non posso pagare le tasse...secondo voi ci saranno problemi? Per favore rispondete, grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

Citazione Originalmente inviato da alexis26 Visualizza messaggio
    Urgente...domani è il 31 e scade iltermine per il pagamento. Purtroppo mi hanno accreditato lo stipendio oggi che è sabato quindi prima di lunedì 1 giugno non posso pagare le tasse...secondo voi ci saranno problemi? Per favore rispondete, grazie.
    Un pò di tempo fa ebbi il tuo stesso problema..e per solo un giorno di ritardo, adesso devo pagare una mora di 104,00 euro..e dicono sia inappellabile.
    Cerca di pagarla on-line.

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Proverò...grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

al max devi pagare 104 euro di mora..... però visto che oggi 31 è domenica, se la paghi domani può essere che vale come se l'avessi pagata oggi (perlomeno alcune uni si regolano così)... devi chiedere in segreteria

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

aiuto !!!
    alexis26 ho anch io il tuo stesso problema e proprio non vorrei che per un solo giorno di ritardo devo pagare anche la mora, non so proprio come fare.

nel caso dovrò pagare la mora ? come si fa? mi arriverà un altro bollettino a casa ??
    Ultima modifica di enzaenza : 31-05-2009 alle ore 16.57.59

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Non preoccupatevi sul sito unina2.it c'è un avviso riguardo ciò,hanno messo il termine per il pagamento domani,quindi nessuna mora!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

evviva!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

io ho pagato entro il termine...ma sulla mia pagina personale comunque mi esce che devo pagare la mora!!!!
    e ora che devo fare???
    qualcuno saprebbe rispondermi???
    grazie!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    io ho pagato entro il termine...ma sulla mia pagina personale comunque mi esce che devo pagare la mora!!!!
    e ora che devo fare???
    qualcuno saprebbe rispondermi???
    grazie!
    se hai la ricevuta e la data riportata rientra nei termini, stai tranquilla
    al massimo quando hai tempo fai un salto in segreteria e fai presente la situazione.
    Ma, ripeto, se con la ricevuta è tutto ok, non hai di che preoccuparti

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

Ragazzi io sono del primo anno fuori corso, ma credo (spergiuri facendo) che riuscirò a laurearmi sicuramente prima o entro marzo 2010, la rata che ho pagato questo maggio dovrebbe essere l'ultima vero?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da datterone Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono del primo anno fuori corso, ma credo (spergiuri facendo) che riuscirò a laurearmi sicuramente prima o entro marzo 2010, la rata che ho pagato questo maggio dovrebbe essere l'ultima vero?
    Si,è l'ultima Datterone.

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    se hai la ricevuta e la data riportata rientra nei termini, stai tranquilla
    al massimo quando hai tempo fai un salto in segreteria e fai presente la situazione.
    Ma, ripeto, se con la ricevuta è tutto ok, non hai di che preoccuparti

Ti ringrazio!!!!
    Speriamo bene!!!
    Anche perchè ho altro a cui pensare....

Partecipante Affezionato L'avatar di sunflower76

Ciao a tutti!
    anche io ho pagato la terza rata (sono al primo anno) con molto anticipo, ma online non mi è stata ancora scritta. A voi già la riporta o devono ancora registrarla? Un'altra domanda : se ci vogliono almeno 35 crediti per iscriversi al 2° anno e per caso si finisce di dare gli esami del primo a marzo il 2° anno da quanto viene conteggiato? va sempre da ottobre a ottobre? come si recupera il tempo perduto? e la certificazione iseeu bisogna farla e presentarla ogni anno? In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da sunflower76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    anche io ho pagato la terza rata (sono al primo anno) con molto anticipo, ma online non mi è stata ancora scritta. A voi già la riporta o devono ancora registrarla? Un'altra domanda : se ci vogliono almeno 35 crediti per iscriversi al 2° anno e per caso si finisce di dare gli esami del primo a marzo il 2° anno da quanto viene conteggiato? va sempre da ottobre a ottobre? come si recupera il tempo perduto? e la certificazione iseeu bisogna farla e presentarla ogni anno? In bocca al lupo a tutti!
    ciao
    1)se non risulta ancora nel sito, bisogna attendere, l'importante è avere tutte le ricevute dei pagamenti conservate, in caso ci fossero problemi puoi dimostrare che hai pagato la rata entro i tempi
    2) non mi risulta che per accedere al successivo anno accademico, bisogna raggiungere dei crediti stabiliti,poi non so...
    3) la certificazione iseeu bisogna sempre consegnarla quando si paga la I rata(quella di novembre) entro dicembre altrimenti nella II rata puoi ritrovarti in una fascia piu' alta

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

allora gli anni accademici vanno da marzo a marzo... tu fino a marzo 2010 ti troverai al I anno... anche se puoi frequentare i corsi del II e dare gli esami del II. a febbraio.. quindi puoi ragiungere i crediti fino a marzo 2010
    poi a prescindere dal fatto che ti calcoleranno l'anno da ottobre o da marzo tu resterai al secondo anno fino a marzo 2011 ma è una cosa che vale per tutti... perchè l'anno accademica termina a marzo...

ps. voglio precisare una cosa... per arrivare al II anno basta raggiungere quel numero di crediti e non devi per forza dare tutti gli esami del I anno...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 38 di 41 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy