Urgente...domani è il 31 e scade iltermine per il pagamento. Purtroppo mi hanno accreditato lo stipendio oggi che è sabato quindi prima di lunedì 1 giugno non posso pagare le tasse...secondo voi ci saranno problemi? Per favore rispondete, grazie.
Urgente...domani è il 31 e scade iltermine per il pagamento. Purtroppo mi hanno accreditato lo stipendio oggi che è sabato quindi prima di lunedì 1 giugno non posso pagare le tasse...secondo voi ci saranno problemi? Per favore rispondete, grazie.
Proverò...grazie!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ultima modifica di enzaenza : 31-05-2009 alle ore 16.57.59
Non preoccupatevi sul sito unina2.it c'è un avviso riguardo ciò,hanno messo il termine per il pagamento domani,quindi nessuna mora!![]()
evviva!!!!!![]()
io ho pagato entro il termine...ma sulla mia pagina personale comunque mi esce che devo pagare la mora!!!!
e ora che devo fare???
qualcuno saprebbe rispondermi???
grazie!
Ragazzi io sono del primo anno fuori corso, ma credo (spergiuri facendo) che riuscirò a laurearmi sicuramente prima o entro marzo 2010, la rata che ho pagato questo maggio dovrebbe essere l'ultima vero?
Ciao a tutti!
anche io ho pagato la terza rata (sono al primo anno) con molto anticipo, ma online non mi è stata ancora scritta. A voi già la riporta o devono ancora registrarla? Un'altra domanda : se ci vogliono almeno 35 crediti per iscriversi al 2° anno e per caso si finisce di dare gli esami del primo a marzo il 2° anno da quanto viene conteggiato? va sempre da ottobre a ottobre? come si recupera il tempo perduto? e la certificazione iseeu bisogna farla e presentarla ogni anno? In bocca al lupo a tutti!
ciao
1)se non risulta ancora nel sito, bisogna attendere, l'importante è avere tutte le ricevute dei pagamenti conservate, in caso ci fossero problemi puoi dimostrare che hai pagato la rata entro i tempi
2) non mi risulta che per accedere al successivo anno accademico, bisogna raggiungere dei crediti stabiliti,poi non so...
3) la certificazione iseeu bisogna sempre consegnarla quando si paga la I rata(quella di novembre) entro dicembre altrimenti nella II rata puoi ritrovarti in una fascia piu' alta
allora gli anni accademici vanno da marzo a marzo... tu fino a marzo 2010 ti troverai al I anno... anche se puoi frequentare i corsi del II e dare gli esami del II. a febbraio.. quindi puoi ragiungere i crediti fino a marzo 2010
poi a prescindere dal fatto che ti calcoleranno l'anno da ottobre o da marzo tu resterai al secondo anno fino a marzo 2011 ma è una cosa che vale per tutti... perchè l'anno accademica termina a marzo...
ps. voglio precisare una cosa... per arrivare al II anno basta raggiungere quel numero di crediti e non devi per forza dare tutti gli esami del I anno...![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!