• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 90 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1343
    ariaowns
    Ospite non registrato

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Ok grazie mille...cmq credo che mi farò vivo in 4b dove sono in assemblea permanente quelli di psico-logica-mente almeno un po prima per vedere...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

mannaggia stasera ho una visita medica che ho prenotato da mesipeccato

ciao è la prima volta che scrivo anche se seguo sempre il forum. mi pare che ancora in tanti non sappiano che brunetta oggi non sarà presente. mi è arrivata poco fa una mail per avvisarmi che è saltato tutto. ci vediamo comunque in aula 4b

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

già..mi è arrivata la mail:
    Comunichiamo che la presenza di Brunetta ai lavori è stata annullata, di conseguenza non ci presenteremo là.
    Gruppo PsicoLogicaMente

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da parigi82 Visualizza messaggio
    ciao è la prima volta che scrivo anche se seguo sempre il forum. mi pare che ancora in tanti non sappiano che brunetta oggi non sarà presente. mi è arrivata poco fa una mail per avvisarmi che è saltato tutto. ci vediamo comunque in aula 4b
    Brava... finalmente qualche altro che posta oltre a Zigonine e kyoko. In due non possono fare tutto. Dobbiamo coalizzarci. Ora... se vi va posso propormi come collaboratore per quanto riguarda la sfera internet. Se ho voglia di andare oggi nella 4b, proporrò il suddetto gruppo e cercherò di attivarmi a riguardo.

Qualcuno però dovrebbe andare e avvisare la gente che inevitabilmente andrà a protestare a vuoto!!!
    Ultima modifica di wallydemo : 23-10-2008 alle ore 15.40.55

Matricola L'avatar di fairyofsidhe

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Brava... finalmente qualche altro che posta oltre a Zigonine e kyoko. In due non possono fare tutto. Dobbiamo coalizzarci. Ora... se vi va posso propormi come collaboratore per quanto riguarda la sfera internet. Se ho voglia di andare oggi nella 4b, proporrò il suddetto gruppo e cercherò di attivarmi a riguardo.

Qualcuno però dovrebbe andare e avvisare la gente che inevitabilmente andrà a protestare a vuoto!!!

ciao! io stamattina sono passata in 4b, stavano organizzando i gruppi di lavoro, e tra questo mi pare ci fosse anche il settore internet! concordo sul fatto che dobbiamo lavorare tutti insieme siamo ancora troppo pochi

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da fairyofsidhe Visualizza messaggio
    ciao! io stamattina sono passata in 4b, stavano organizzando i gruppi di lavoro, e tra questo mi pare ci fosse anche il settore internet! concordo sul fatto che dobbiamo lavorare tutti insieme siamo ancora troppo pochi
    Cioè vado ogni giorno e non si conclude una cippa di niente, manco una mattina e si organizzano... porterò sfiga io.

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Cioè vado ogni giorno e non si conclude una cippa di niente, manco una mattina e si organizzano... porterò sfiga io.
    ah ah tranquillo neanche io sono rimasta più di dieci minuti domani faccio un salto per dare una mano se occorre

Neofita

Ciao,purtroppo io non ho tempo per seguire le assemblee perche lavoro mattina e sera,però spero che questa protesta vada avanti finchè non otterremo GIUSTIZIA
    Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Citazione Originalmente inviato da fairyofsidhe Visualizza messaggio
    ah ah tranquillo neanche io sono rimasta più di dieci minuti domani faccio un salto per dare una mano se occorre
    Ciao a tutti...allora questa mattina siamo riusciti ad organizzare definitivamente la lezione in piazza fronte palazzo regione....si farà dalle 15 alle 20... parteciperanno la prof Furia, Lasio, Serri, Nonnis oltre che la parlamentare Cristina Pes...abbiamo fatto i gruppi di lavoro... chiunque fosse interessato è pregato di andare ad aggiungersi in quello in cui ritiene di poter dare una mano...La mia sensazione è che qualcuno ci stia abbandonando.... spero sia solo una sensazione........

ariaowns
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...allora questa mattina siamo riusciti ad organizzare definitivamente la lezione in piazza fronte palazzo regione....si farà dalle 15 alle 20... parteciperanno la prof Furia, Lasio, Serri, Nonnis oltre che la parlamentare Cristina Pes...abbiamo fatto i gruppi di lavoro... chiunque fosse interessato è pregato di andare ad aggiungersi in quello in cui ritiene di poter dare una mano...La mia sensazione è che qualcuno ci stia abbandonando.... spero sia solo una sensazione........
    Che giorno scusa ???

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Che giorno scusa ???
    Scusa mi son dimenticato di scriverlo... La lezione si terrà Lunedì 27.. .....Ribadisco di non mollare, stiamo lavorando bene sarebbe davvero un peccato buttare via tutto!!!!!

ariaowns
    Ospite non registrato

Cmq prima sono passato in 4b e ho visto che si devono mobilitare anche per andare a fare un salto in ingegneria...cioè li c'è veramente gente che non sa proprio nulla di nulla di tutta questa storia...speriamo che anche li si mobiliti qualcosa...anche perchè se riuscissimo davvero ad unificare tutte le facoltà di cagliari sarebbe una bella azione...tanto si sa che fare le cose sparpagliati porta a poco.

Per quanto riguarda le lezioni ragazzi, prima ho mandato una mail ad argiolas mi ha risposto che per ora si rimane a ciò che si era detto il 2 ottobre cioè che ci si attiene a quello che dice la legge e quindi che gli ordinari e gli associati continuano l'attivita frontale e i ricercatori invece no...ora il 28 che è martedi prossimo, ci dovrebbe essere una assemblea docenti studenti + preside di psicologia probabilmente per discutere sul da farsi...

[QUOTE=tabularasa;1756152]Scusa mi son dimenticato di scriverlo... La lezione si terrà Lunedì 27.. .....Ribadisco di non mollare, stiamo lavorando bene sarebbe davvero un peccato buttare via tutto!!!!!

approvo visto che non ero presente mi sapete dire se anche marini partecipa? perchè noi domani abbiamo un seminario con lui e potremo chiedergli la disponibilità.. ditemi voi!!

[QUOTE=fairyofsidhe;1756182]
    Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Scusa mi son dimenticato di scriverlo... La lezione si terrà Lunedì 27.. .....Ribadisco di non mollare, stiamo lavorando bene sarebbe davvero un peccato buttare via tutto!!!!!

approvo visto che non ero presente mi sapete dire se anche marini partecipa? perchè noi domani abbiamo un seminario con lui e potremo chiedergli la disponibilità.. ditemi voi!!
    Guarda non so cosa dirti ...a me non è sembrato molto disponibile... comunque se ti và puoi chiederglielo... anche per una successiva lezione, non per forza per lunedì... comunque per qualsiasi cosa sai dove trovarci...Aula 4B..........son appena tornato da ingegneria e all'assemblea c'era un sacco di gente...qualcosa si stà smuovendo anche lì...ma è ancora poco...stiam cercando di coalizzarci tra facoltà.....tutte le facoltà, attraverso i propri rappresentanti, invitate in scienze politiche (che hanno okkupato l'aula magna) per fare il punto sulla situazione...dopo le 19:00...

Pagina 38 di 90 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy