Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
il diagramma di hasse lo trovi quando, dato l'insieme (ad esempio) b=(1,2,3) , ti viene chiesto di trovare beta(b), ossia tutti i possibili sottinsiemi dati dalle combinazioni degli elementi di b...
delle funzioni mi pare non chiedesse nulla...almeno quando l'ho dato io non chiedeva nulla...
mi pare che l'approssimazione non c'entri in questo caso, il risultato di un quartile può essere un numero con la virgola...devi poi trovare riscontro nella tabella che hai costruito e determinarne la posizione.
(per quanto riguarda quello che ha detto coccinella, la regola per i post consecutivi vale solo per quelli postati a distanza di poco tempo, non avrebbe senso modificare post più vecchi, anzi creerebbe solo confusione, ed è vietato farlo... )
Ultima modifica di issia.ti : 17-02-2010 alle ore 01.12.32
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Nicotra precisa il suo avviso e si spiega meglio:
Si rende noto agli studenti che non abbiano ottenuto il punteggio minimo di 16/30 che, in ottemperanza alle norme stabilite, essi non potranno sostenere alcuna prova d'esame nelle date previste per il primo appello della prossima sessione estiva (mese di maggio).
Ultima modifica di Magda : 17-02-2010 alle ore 10.59.00
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
nella sua pagina scform c'è scritto così:
Il ricevimento studenti avrà luogo settimanalmente presso il Dipartimento di Psicologia sito in Via Is Mirrionis 1 nello studio N. 5., il Giovedì di ogni settimana (ad esclusione del periodo di chiusura previsto dal calendario ufficiale della Facoltà di Scienze della Formazione), dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per eventuali comunicazioni il docente è contattabile, in orario di ricevimento, al recapito telefonico 070/757509
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si ma da poco lha cambiato..anche io sapevo merc 18/20![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Dove l'hai trovato questo avviso nella sua page?Perchè io non ne ho visto. Comunque assicuro che è mercoledi dalle 18 lle 20, io ci sono andata mercoledi scorso al suo ricevimento, e questo orario c'è segnalato anche nella porta del suo studio.
Avrà lasciato un vecchio avviso in modo tale da non far venire gli studenti al suo ricevimento, visto che si creano sempre lunghe codechissà perchè eh....
![]()
Ultima modifica di Magda : 17-02-2010 alle ore 18.59.36
è scritto nei programmi dei vari corsi......in tutti c'è scritto il giovedì...
, questo è il link
Scienze della Formazione - UniCA
però ovviamente se nel suo ufficio c'è scritto così e voi siete pure andate, il ricevimento è di sicuro il mercoledì...è un tantino confusionario questo docente...
o forse hai ragione tu..è solo una tattica![]()
Ultima modifica di issia.ti : 17-02-2010 alle ore 19.02.50
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Sono allibita! ero pronta per andare oggi e registrare, e invece scopro che il giovedì non è più giorno di ricevimento!!!quindi il prossimo giorno utile sarà mercoledì prossimo...anche qualcun altro deve andare per registrare? dubbio: non è che passando un certo tot. di tempo non ci fa più registrare, come se avessimo "rifiutato" il voto o roba del genere? insomma, c'è un termine? scusate la domanda strana, ma ormai conoscenddolo penso di tutto...
![]()
Anche io ho le tue stesse paure,poteva mettere un avviso o qualcosa del genere,uno se lo deve sognare come e quando registrare il voto??bo..
tranquilli che un giorno per le registrazioni ve lo metterà...il fatto è che vi fa attendere molto...io ho dovuto attendere 3 settimane dopo la correzione degli esiti...i vostri li ha corretti anche per ultimi quindi...poi ha messo per statistica descrittiva anche questo avviso quindi non so se ve lo fa registrare durante l'orario di ricevimento:
SI INVITANO GLI STUDENTI CHE HANNO OTTENUTO IL SUPERAMENTO DELLE PROVE D'ESAME DI CONSULTARE, NEI PROSSIMI GIORNI, LA HOME PAGE DEL DOCENTE PER CONOSCERE LA DATA DI REGISTRAZIONE DEGLI ESAMI SOSTENUTI IN QUEST'APPELLO. NON E' PERTANTO PREVISTA LA POSSIBILITA' DI REGISTRARE GLI ESAMI AL DI FUORI DELLE DATE IVI INDICATE.
IL DOCENTE.
Ciao ragazzi.. ho dato ieri l'esame di psicometria corso base! Come l'avete trovato? Io ho fatto tutto tranne l'ultimo esercizio delle relazioni con i tre insiemi!! ricordate i risultati? Così possiamo confrontarli!