sapete dirmi cosa ha spiegato la settima scorsa?...è ancora possibile cancellarsi dalla lista dell'esonero scritto?
Ciao
ha spiegato l'attaccamento di Bowlby e Mary Aisworth
yeye
Qualche novità riguardo all'esonero??
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ciao a tutti!Sapete dirmi cosa ha spiegato oggi?
Ciao a tutti.. per chi fosse interessato alle slide NUOVE della lucarelli mi contatti in privato.
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
si esatto.. oggi sono riuscita ad averle finalmente tutte! e rispetto alle vecchie c'è anche la parte su daniel stern
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi quali autori sono da fare del libro psicologia dinamica?Ha già iniziato a spiegare i 3 capitoli dell'altro libro?
..si ha iniziato a spiegare il libro "metodi e strumenti ect" ,ha spiegato i test proiettivi in generale e poi ha iniziato ad approfondire il discorso sui test proiettivi grafici(ah anche la strange situation si trova in quel libro)...
Del testo Psicologia Dinamica (DeCoro e Ortu) i capitoli sono da fare tutti(cosi ho capito io!),però lei a lezione non ha spiegato proprio tutto!!!(se c'è qualcuno che conferma quest'ultima parte è meglio!)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
si sa qualcosa riguardo all'esonero?io mi sono iscritta nella famosa lista passata a lezione ma mi sono accorta di non riuscire a finire di studiare per dicembre...sapete come ci si può cancellare dalle prenotazioni per l'esonero?
ciao ragazzi, sapete per caso se le slides nella pagina della prof sono di quest'anno o dell'anno scorso?