Votetemi perchè da due giorni non si scrive su questo thread![]()
Votetemi perchè da due giorni non si scrive su questo thread![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Votate per me perchè vi voglio tanto bene
![]()
Votate per meeeee, perchè questioni di eredità stanno sfasciando la mia famiglia ed io che credevo non potesse assolutamente succedere perchè non sono queste le cose che contano nella vita e poi mi sono accorta di essere la sola a pensarla così!!![]()
ciao a tutti opsiani.... votate per me e chissà... forse mi aiuterete ad alleviare questa tristezza che mi opprime e che non andrà mai via... finchè continuerò ad amare continuerò a soffrire... ma dimenticare le cose più belle che hai è impossibile e significa morire dentro.... anche se non mi sto facendo più sentire vi voglio tanto tanto bene.... baci a tutti.. :ops:
Votate per me perchè sono diventata un "partecipante super esperto"![]()
![]()
votate per me perchèè.................................
a grande richiesta......................
è tornata la iellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anno nuovo iella nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
votate me perchè sono alla soglia dei 700 post!!
In Loving Memory Of Old Chiyo
votate per me altrimenti
tutto il 2009 sarà super iellato
avrete la diarrea ogni giorno e
spenderete tutti i vostri risparmi in supposte e siringhe!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Votate me perchè sono felice!
Votate per meeeee perchè stasera disputerò il primo match del film "L'eredità: la vera faccia dei tuoi parenti"!![]()
votate per me perchè forse sono usciti i risultati dell'eds ed io non ho modo di vederli perchè non sono ancora on line![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Votate chi è in attesa di qualcosa d'importante, o è di fronte a una scelta fondamentale della propria vita; o anche chi sta per compierla; oppure chi è soddisfatto della propria esistenza, o ancora non lo è e si sta adoperando perchè le cose cambino.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
votatemi perchè ho passato la prima prova eds!!!!e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()