Ma allora mi sa che i compiti erano differenti???!!!!!
Ma allora mi sa che i compiti erano differenti???!!!!!
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
scusate ma qualcuno sa se le lezioni riprendono domani o giovedì?
Sul sito c'è scritto domani ma il 70% dei corsi ancora non hanno un'aula assegnata........
se guardi l'aula c'è sempre indicata, solo che lasciano alla fine "aula da definire" perché gli fa fatica cancellarlo. alla fine ce l'avevi la domanda sull'esperimento di correlazione sul campo?![]()
ma io nn ci capisco più niente...hanno mandato una mail x kiedere quando iniziavano e si diceva giovedì.....solo informatica domani...e nn so inglese....uff![]()
Ragazzi, per quelli del Cognitivo è tutto scritto qui:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-22-72162.html
Ho scritto una mail alla nostra Coordinatrice, la Prof.ssa Antonucci, e lei mi ha detto che i corsi iniziano Giovedì, che tutti i Giovedì saremo nel Dipartimento di Fisica presso la città universitaria, mentre gli altri giorni nella Facoltà di Neuropsichiatria ( Con aula ancora da definire), a parte Inglese che si farà in sede e Informatica che si farà in via Tiburtina.
Per quanto riguarda quest'ultima, una ragazza che conosco ha scritto al Prof. Simonetta e lui ha detto che inizierà comunque il 24.
Personalmente domani andrò a vedere, visto che qui non si capisce un cacchio.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
x laugh8986: eh, loro saranno anche pigri ma io sono stupido =_='' comunque no, non avevo quella domanda (perchè me lo chiedi ??)
Quindi domani tutti ad informatica e giovedì al VEF.... comunque lezione alle 8 di mattina dovrebbe essere considerata crimine contro l'umanità![]()
eh io pure e a causa di impegni vari la sera prima di entrambi i giorni vado a dormire a l'una circa... preparatemi un'endovena di caffeina![]()
io invece x stare alle 8 a lezione devo prendere il treno alle 5,30...
scusate ma sn un pò tarda stamattina...domani facciamo informatica e ok....ma anke inglese????![]()
ma i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?! non ce la faccio più ad aspettare... ma qualcuno sà poi quando si andrà a verbalizzare!? tnx...