infatti,è il dubbio che ho anch'io,visto che tutti fanno solo due appelli tra maggio e luglio...domani mi presento all'esame e spero mi dia buone notizie riguardo l'appello del 29 giugno...
infatti,è il dubbio che ho anch'io,visto che tutti fanno solo due appelli tra maggio e luglio...domani mi presento all'esame e spero mi dia buone notizie riguardo l'appello del 29 giugno...
ma gli esiti????ceee la stò odiandoooooooooooo![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
durante l'esame del 29 maggio la prof ha detto che chi sosteneva l'esame il giorno non poteva darlo il 12 giugno, ma solo il 29 giugno!..quindi anche io sono sicura che c'è!poi ovviamente il fatto che manchi ancora nelle sua pagina personale, dipende dal fatto che aprirà le iscrizioni dopo l'esame del 12 giugno..e a distanza di poco più di una settimana dall'esame!
quindi..tranquilli!l'appello del 29 giugno ci sarà!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao issiaanche per chi deve darlo da 4 crediti?
esiiti??????????????'ancora nulla........
no ancora nulla....ma il fatto che oggi ci sono gli altri esami
che nervoso!!!!!!santa pazienza....
già anche io senza parole.. capisco gli impegni ma non avendo appelli a luglio dobbiamo spararci e perdere un esame?bo
io le vorrei mandare una mail ma non lo faccio....non si sa mai,magari mi abbassa il voto...o non me lo mette proprio
![]()
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 12-06-2009 alle ore 20.30.14
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 12-06-2009 alle ore 20.32.00