Ringrazio le mie colleghe per il supporto, ed una ragazza onesta che mi ha avvisata di quanto stava avvenendo alle mie spalle.
Si spera sempre in un po' di empatia e rispetto tra colleghi, per non parlare del fatto che, come cita Stella, si tratterebbe anche di rispetto doveroso come da Deontologia Professionale.
Ed invece è l'ennesima volta che, dal 2009 ad oggi, vengo a sapere di cose del genere. Questa, forse, è quella che mi aspettavo di meno, dato che il suddetto corso fa capo ad una Scuola di Specializzazione in Psicoterapia, istituti che per antonomasia reputavo seri in toto... ma a quanto pare c'è sempre qualcosa che mi aiuta a tenere a mente che si debba sempre, sempre fare un distinguo tra chi offre e merita rispetto e chi, invece, no.
Mi auguro che il nodo venga al pettine e mi trovo a dover pregare nuovamente le persone che si interfacciano con me a farlo solo e unicamente se disposte a rispettare il mio serio impegno in quello che faccio, onorandolo con la stessa virtù...
Grazie ancora a chi mi comprende e sostiene, è stata una giornata infernale e non è ancora finita...
Baci
F.

)