• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 624
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

qualcuno mi sa spiegare la differenza tra arte e non arte?? grazie mille -.-'

Matricola
    Blog Entries
    1

Non te la so spiegare bene ma ti posso dire cosa ha chiesto Angioni a me..
    L'arte è un espressione del periodo storico e quindi tutto è ciò che è manifestazione di una cultura e di una società...qualunque manifestazione è arte e, rappresentando un momento storico, acquisisce una continuità che ha reso intellegibile il suo significato col passare del tempo.
    Nell'era contemporanea si è sempre più andati a cercare nell'arte un aspetto particolare, non immediatamente comprensibile all'osservatore, che è l'espressione della nostra società dominata dai valori di individualità e competitività.. in questo modo ha prodotto discontinuità e di conseguenza una difficoltà a rendere intellegibile le opere.

Partecipante

ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sarà l'esame il 27 a che ora e in che aula è ? grazie in anticipo

Matricola

ciao, si domani ci sarà l'esame, non so esattamente a che ora sarà, penso alle 9..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da branco86 Visualizza messaggio
    ciao, si domani ci sarà l'esame, non so esattamente a che ora sarà, penso alle 9..
    ok grazie, ma dov'é?

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da xxxfiaxxx Visualizza messaggio
    ok grazie, ma dov'é?
    L'appello viene fatto nel suo studio che si trova al 3 piano del corpo centrale, appena sali le scalette è la porta sulla destra...
    Mi hanno detto che ci sarà un appello anche il 5 Marzo, qualcuno può confermarlo?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Ciao!!!!qualcuno ha mai portato come argomento a piacere la riproduzione???!!!!sapete dirmi che domande e collegamenti ha fatto su questo argomento???grazie in anticipo

ciao a tutti! qualcuno sta preparando l'esame con TIRAGALLO?

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao a tutti, qualcuno mi può confermare l'appello di angioni del 23? grazie mille

Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno mi può confermare l'appello di angioni del 23? grazie mille
    Ciao! Io avevo mandato al prof un email il 21 marzo e mi aveva risposto che il 23 aprile ci sarebbe stato un appello. Però sulla sua pagina ancora non c'è nulla e forse mai ci sarà..so solo che bisogna andare lì nel suo studio alle 9, mettere nome e cognome su un foglio che lui lascia fuori dalla porta e aspettare che faccia i turni per sapere in che giorno si verrà interrogati...

io ho sentito che bisogna andare almeno alle 8 per potersi segnare ed essere tra i primi ad essere interrogati... me lo confermate?

l esame è confermato per il 23 alle 9, se vai prima è meglio così puoi essere tra i primi dato che lui fa i turni e molte volte si dilungano per giorni a secnda di quanti siamo!per ora risultiamo 13 iscritti per quanto riguarda la registrazion on line su unica.esse anche se è stato messo tiragallo come docente!

Partecipante

Ciao a tutti, ho saputo che il 21 Maggio è stato fissato un appello sia di Angioni che di Tiragallo.. qualcuno sa qualcosa in merito?

IMPORTANTE
    sapete le date in cui il prof. interrogherà in questa sessione?

Ciao Bassotta! Angioni pare che non farà più esami. li terrà solo tiragallo.. per l'appello del 21 comunque si potrà portare il programma di angioni.. almeno questo è quello che ha detto un collega! tra l'altro l'appello è stato posticipato al 28..

Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy