qualcuno mi sa spiegare la differenza tra arte e non arte?? grazie mille -.-'
qualcuno mi sa spiegare la differenza tra arte e non arte?? grazie mille -.-'
Non te la so spiegare bene ma ti posso dire cosa ha chiesto Angioni a me..
L'arte è un espressione del periodo storico e quindi tutto è ciò che è manifestazione di una cultura e di una società...qualunque manifestazione è arte e, rappresentando un momento storico, acquisisce una continuità che ha reso intellegibile il suo significato col passare del tempo.
Nell'era contemporanea si è sempre più andati a cercare nell'arte un aspetto particolare, non immediatamente comprensibile all'osservatore, che è l'espressione della nostra società dominata dai valori di individualità e competitività.. in questo modo ha prodotto discontinuità e di conseguenza una difficoltà a rendere intellegibile le opere.
ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sarà l'esame il 27 a che ora e in che aula è ? grazie in anticipo
ciao, si domani ci sarà l'esame, non so esattamente a che ora sarà, penso alle 9..
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao!!!!qualcuno ha mai portato come argomento a piacere la riproduzione???!!!!sapete dirmi che domande e collegamenti ha fatto su questo argomento???grazie in anticipo
ciao a tutti! qualcuno sta preparando l'esame con TIRAGALLO?
ciao a tutti, qualcuno mi può confermare l'appello di angioni del 23? grazie mille
Ciao! Io avevo mandato al prof un email il 21 marzo e mi aveva risposto che il 23 aprile ci sarebbe stato un appello. Però sulla sua pagina ancora non c'è nulla e forse mai ci sarà..so solo che bisogna andare lì nel suo studio alle 9, mettere nome e cognome su un foglio che lui lascia fuori dalla porta e aspettare che faccia i turni per sapere in che giorno si verrà interrogati...
io ho sentito che bisogna andare almeno alle 8 per potersi segnare ed essere tra i primi ad essere interrogati... me lo confermate?
l esame è confermato per il 23 alle 9, se vai prima è meglio così puoi essere tra i primi dato che lui fa i turni e molte volte si dilungano per giorni a secnda di quanti siamo!per ora risultiamo 13 iscritti per quanto riguarda la registrazion on line su unica.esse anche se è stato messo tiragallo come docente!
Ciao a tutti, ho saputo che il 21 Maggio è stato fissato un appello sia di Angioni che di Tiragallo.. qualcuno sa qualcosa in merito?
IMPORTANTE
sapete le date in cui il prof. interrogherà in questa sessione?
Ciao Bassotta! Angioni pare che non farà più esami. li terrà solo tiragallo.. per l'appello del 21 comunque si potrà portare il programma di angioni.. almeno questo è quello che ha detto un collega! tra l'altro l'appello è stato posticipato al 28..