Ragazzi mi è venuto un dubbio enorme ma la palazzina C è quella della mensa?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sempre scritto, è obbligatorio... considera poi che devi vedere anche con Sergi quanti si sono prenotati, l'esame si fa assieme, quando lo feci io pure eravamo una decina
sisi... l'aula è quella che sta di fronte alla mensa![]()
Ultima modifica di occhidifoglia : 08-03-2011 alle ore 11.14.10
Graziee mille ^_^ MI è venuto questo dubbio e stavo impazzendo![]()
cmq che palle st' esame di storia della psicologia..per lo piu' io che abito a giugliano..devo svegliarmi 1 h e mezza prima ..che palle![]()
ragazzi ma qualcuno ha idea di che ora si farà domani?dice che la convalida si fa stesso domani...ma mi sembra d'aver capito che spesso si fa in un altro giorno -_-'
non credo che farà la convalida domani, poichè già c'è la convalida dell'esame del 28 febbraio...
Consolati fabrizio, io vengo da scafati e domani la mia sveglia suona alle 6 per stare li alle 9 (Ho anche informatica :S) ... In bocca al lupo!
Leggendo un pò il forum sembra che il prof faccia la convalida qualche giorno dopo l'esame... domani si convalida l'esame del 28, siamo parecchi (ed alcuno vanno anche all'orale!) non penso riesca a correggere anche i nuovi, a meno che non siate pochi
Ma siete sicuri che la convalida è alle 12?
Ultima modifica di occhidifoglia : 08-03-2011 alle ore 13.06.35
sì lo disse il professore, ma se qualcuno vuole solo convalidare può andare anche prima (anche questo lo disse lui)
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
ragazzi ma se vado all'orale e mi abbassa il voto, posso rifiutarlo?
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
ragazzi...aiuto dell'ultimo minuto: visto che ho solo letto le reti neurali ho bisogno di capire un paio di cose:
cos'è la som e apprendimento nella som
rete hopefield (in pratica cosa è essenziale da sapere?)
percettrone e apprendimento da cosa influenzato
algoritmo di black propagation
Lo so che se mi leggerete mi manderete a quel paese, ma se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazierò di cuore! ho bisogno di un minimo di info, poi se mi capitano queste domande e so le risp, ben venga! grazie
oggi ho fatto l'orale e ho preso 30! Olè! Com'è andata a voi?![]()