• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 380 di 4439 PrimoPrimo ... 2803303703783793803813823904304808801380 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,686 fino 5,700 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da nostradamus
    sai Arwen,quello che hai detto mi ha lasciato di stucco,però mi sarebbe piaciuto che come te ,esprimessero anche gli altri la loro opinione,ad esempio Iggy..e non solo...
    Nos, è la terza volta che chiedi a Iggy di rispondere magari non ne ha voglia, o non può in questo momento, o deve leggersi la discussione
    oltretutto Fabio se ha voglia di patecipare ad una discussione stai tranquillo che non si fa pregare ma non mi sembra il caso di continuare ad invocarlo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Nos per quanto riguarda Chi l'ha visto io sono d'accordo con arwen...

Quasi quasi ,mi avete un po' convinto....chissà?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    Nos, è la terza volta che chiedi a Iggy di rispondere magari non ne ha voglia, o non può in questo momento, o deve leggersi la discussione
    oltretutto Fabio se ha voglia di patecipare ad una discussione stai tranquillo che non si fa pregare ma non mi sembra il caso di continuare ad invocarlo

E che si sente la sua mancanza,eventualmente sarà impegnatissimo,scusa Iggy.......

Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    ragazzi mamma mia... stamani ho assistito in diretta alla morte di un barbone di 31 anni che si è addormentato dentro al cassonetto del cartone e l'hanno caricato nel camion e poi pressato... sono sconvolta... tutto questo stamani alle 7 di mattina di fronte alla finestra di casa mia.. ne hanno parlato anche su rai1!!! (e mi hanno pure inquadrato con un faccia...)

terribile..........

arwen è davvero così!!!sono cose da film, da non credere che possano succedere! mentre io dormivo tranquilla nel letto di casa mia, questo ragazzo per ripararsi dalla pioggia si è infilato dentro al cassonetto vi rendete conto? poi purtroppo dalla finestra ho visto tutto, ma proprio tutto... sto ragazzo solo con le mutande, steso nel lenzuolo bianco e la gente che lo fotografava da tutti i lati... poi lo hanno piantato lì nel mezzo, non se lo filava nessuno, sembrava che ci fosse un rottame di una macchina invece che una persona morta. io capisco che sono abituati a queste cose (il netturbino col quale ho parlato mi ha confermato che d'inverno di casi come questi ce ne sono tantissimi purtroppo)ma mi ha un po'impressionato la freddezza con cui agivano sti polizziotti, pompieri etc...
    guarda, una volta ho aiutato una persona che stava male sulla metro l'ho accompagnata dal controllore, gli ho chiesto se poteva fare qualcosa: e questo stava parlando al telefono, ha fatto la sua bella chiaccherata e dopo cinque minuti è uscito e tutto calmo fa: "ma signora, che succede?"
    e questa poveraccia a momenti sveniva lì e questo indifferente
    purtroppo se vivi in una grande città di queste cose ne succedono milioni e oltre all'abbandono in cui vivono tutti c'è anche l'indifferenza che fa più vittime del degrado stesso

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    guarda, una volta ho aiutato una persona che stava male sulla metro l'ho accompagnata dal controllore, gli ho chiesto se poteva fare qualcosa: e questo stava parlando al telefono, ha fatto la sua bella chiaccherata e dopo cinque minuti è uscito e tutto calmo fa: "ma signora, che succede?"
    e questa poveraccia a momenti sveniva lì e questo indifferente
    purtroppo se vivi in una grande città di queste cose ne succedono milioni e oltre all'abbandono in cui vivono tutti c'è anche l'indifferenza che fa più vittime del degrado stesso

incredibile!! da denuncia! forse sono veramente così sconvolta perchè ho sempre abitato nel mio bel paesino in provincia di Arezzo, ed effettivamente devo ancora abituarmi alla vita di Firenze.. solo che secondo me non è facile abituarsi a queste cose!

incredibile!! da denuncia! forse sono veramente così sconvolta perchè ho sempre abitato nel mio bel paesino in provincia di Arezzo, ed effettivamente devo ancora abituarmi alla vita di Firenze.. solo che secondo me non è facile abituarsi a queste cose!
    no infatti io credo che non ci si deve abituare almeno, io se vedo davanti a me una persona che sta male cerco di fare qualcosa poi ovvio che non sempre si può fare gli eroi, ma quando si può credo anche che sia un dovere

Ospite non registrato
    no infatti io credo che non ci si deve abituare almeno, io se vedo davanti a me una persona che sta male cerco di fare qualcosa poi ovvio che non sempre si può fare gli eroi, ma quando si può credo anche che sia un dovere

Concordo pienamente con te........

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    hai ragione arwen... però a quanto paregli addetti al lavoro hanno adottato questa strategia! io li capisco, non dev'essere facile ogni giorno convivere con situazioni drammatiche come questa; io più volte oggi mentre guardavo tutto quello che facevano pensavo"che lavoro di m..da"! fotografare i morti, scavalcarli come se fossero degli oggetti, dei manichini... io sinceramente non ce la farei

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    che ho fatto? che è successo? che è stato?

non ho capito!

Bè non è che oggi abbia fatto granchè... ma sinceramente ho benedetto il mio folle innamoramento per la neuropsicologia quando ho fatto i 4 piani della clinica per arrivare al piano di neurologia... al primo piano ci sono gli psicotici gravi, quelli cronicizzati e in 5 minuti che aspettavo la tipa che doveva accompagnarmi sopra ne ho visti tanti e sinceramente ho avuto un po' di timore... poi al 2° e al 3° ci sono sempre pazienti psichiatrici ma meno gravi (e se quelli sono meno gravi la cosa non è consolatoria... ). Il mio invece è il piano di Neurologia, e purtroppo ho confidenza con reparti del genere però che tristezza

mi riferivo semplicemente al fatto che ieri hai sbagliato thread ti ricordi? Le solite battute che capisco solo io
    Cmq Martolì facciamo tutti il tifo per te
    Ultima modifica di SuperManu : 01-06-2004 alle ore 19.50.11

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Postatore Epico L'avatar di Ember

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oddio che mal di panciaaaa!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Ember
    Non osare raccontarmelo eh (come se non sapessi di che parla) che qui non si prenota nulla, anzi uscirà pure più tardi

mettero'le faccine cmq nn racconto nulla tranquilla!!!!!mancano 2 giorniiiiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Oggi mi sono dimenticata di alzarmi dal letto x andare a fare dinamica ...sono stanca,mi andrebbe di essere coccolata..tra2gg scendo a Ta e risalirò domenica
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 380 di 4439 PrimoPrimo ... 2803303703783793803813823904304808801380 ... UltimoUltimo

Privacy Policy