• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 380 di 1044 PrimoPrimo ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,686 fino 5,700 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da *galadhriel*
    ..... non direi racchia...ma grassa si!!!!

ragazze su con la vita per il lavoro...è il momento di non buttarsi giù..
    Io sono la socia onoraria del club delle racchie....
    almeno mi sento così!!!!
    Sarei molto curiosa di vedervi!!! Secondo siete tutte stra bellissime.....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Qui in ufficio ora ci chiamano "i tre moschettieri: piccolo particolare: due uomini e una donna forse non se ne sono accorti

Cena di ieri: cavolo cappuccio rosso, il mio preferito, con carpaccio di bresaola+1mela ruggine dell'orto.

Colazione: caffe'+succo di frutta+4biscotti al farro+2noci+1pera
    Pranzo: mensa non so cosa aspettarmi...
    Cena: salmone affumicato con pane azzimo+verdura+frutta

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    Ale....... e se il positivo non c'è????
    Alessia, la picchiamo?

Tesoro, ti dobbiamo ricordare la testa che hai?
    Che sei riuscita a lavorare nella pubblica amministrazione e in politica, hai una laurea a pieni voti che rispecchia una cultura letteraria da far paura? Che, con gli alti e bassi del caso, riesci a mantenere una relazione a lungo termine con uno che "sembra una statua"(l'occhio vuole la suia parte..... ), la stima di persone molto competenti e gli apprezzamenti anche se solo platonici di una persona che stimi molto per cui, così racchia come ti dipingi non puoi essere?

Come dice Lucia dobbiamo investire anche sulla nostra testa. Il lavoro a tempo indeterminato oramai è un'utopia ma il nostro bagaglio di conoscenze no. E anche la nostra voglia di imparare e i legami che abbiamo costruito.
    Ultima modifica di riversky : 07-09-2007 alle ore 12.54.46
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Diamole un'altra possibilita'. Poi nel caso passiamo alle mani!!!

Pranzato con riso in bianco+un piattone di finocchi stufati con pomodoro e olive+1yogurt al limone.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ma qui si parla di me!!

Eli
    rido perchè senza volerlo, anzi lavorando costantemente per dimostrare l'inverso, offro un'immagine di me che non corrisponde alla realtà... il lavoro, gli impegni, e poi la cultura, la testa etc.... per alcuni sono anche bella, pensa te!! il bel 47enne, quando andiamo a mangiare fuori, si mette sempre accanto a me "così me la guardo", dice
    un tipo (che poi ha ben pensato di fuggire da me) diceva che sono la contraddizione fatta persona....
    è strano conoscere persone in rete e scoprire di rimandare la stessa immagine, quasi quasi mi convinco di essere così!!

la realtà è un po' diversa, infatti tutti scappano, oh!! non scappate pure voi!!!!

ragazze che fame!! confesso che il tentativo di rientrare nei ranghi questa settimana non è riuscito, ma sono più tranquilla dei periodi scorsi... e poi voglio andare in palestra, stare meglio fisicamente e ritrovare (si sa mai nella vita) le mie forme, perchè anche io ce l'ho avute, poche poche, un tempo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ieri ho sgarrato....è che per ora sono troppo nervosa!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Eccomi, manco da un po' da questo club ma vi leggo sempre! un abbracci a tutte!

Vedo che l'arrivo dell'autunno sta mandando tutti in crisi....per svariati motivi... Io ricomincio il mio diario dopo la pausa estiva:

colazione: cappuccino e 2 brioche, una marmellata e una mela al forno
    pranzo: minestrone, 1 mozzarella + insalata + 1 panino integrale
    cena: frutta + 1 yogurt

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ciao ragazze
    sono tornata sana e salva..non so se avete visto la tv..ma qui a modena sembra che ci stiamo preparando per un'invasione..va bhe che la città è piccola ma forse è esagerato..per fortuna sabato non sono a casa..comunque ieri l'ho visto..devo dire che è un bell'uomo o almeno preparato così dava quell'impressione..stasera ci devo riandare..e in più mi tocca anche la notte!!ah questa vita mi distrugge!!comunque

cena: essendo che l'attenzione per tutti c'era tranne che per noi ho mangiato solo un panino vuoto..
    colazione: niente..c'era la mia titolare..
    pranzo: fagioli con tonno + olive
    cena: diciamo solo che spero di arrivare viva a domani!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma buongiornooooooooooo....
    aggiorno diario di ieri:
    colazione: 50gr. di special k +200gr di latte scremato+1 noce
    merenda: vitasnella al mirtillo
    pranzo: insalatona della tavola calda(con tonno e uova senza olio) più panino milano
    merenda: pesca
    cena:
    ehm....uhm....Alessia, tappati le orecchie......
    dunque
    ...beh, iniziamo col dire che mi son fermata in ufficio per scrivere i c.v.
    e mi è venuto un c.v. in Inglese e che è "nù babbà"
    Il tutto, vista la mia imbranataggine col pc e dal momento che dovevo sbrigare altre questioni e mi serviva una connessione VELOCE, mi ha tenuto in ufficio fino alle 200
    A quel punto, le metro passavano ogni 30 minuti minimo e la Stazione centrale 15 minuti a piedi dall'ufficio . Sarei arrivata a casa affamata e stremata...
    Allora, cosa fa' la nostra? Vede un miraggio all'orizzonte...sì, avete capito bene, sto' parlando delle due collinette dorate....il regno dell'ogm dove tutti diventano uguali...(nel senso che carote, pollo, pomodori, inslata, han lo stesso sapore.....di deliziosa salsina alle erbe..... e ketchup ) il regno dove il cibo è premasticato, lui, il MAC DONALD!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia cena è consistita di un hamburger semplice (244 calorie) con dentro un ostia di carne e mezzo litro di coca cola all'aspartame(massì, megliecheabbondiamo) con la promessa che a casa avrei mangiato l'insalata che avevo chiesto alla mamma di comprare.
    Una volta giunta a casa (nonostante l'avessi avvisata del mio ritardo, mia amadre aveva già contattato la digos, i carabinieri e l'FBI ) mi accorgo dell'arrivo delle mestruazioni che, poichè la metformina agisce solo sui sintomi della PCOS, non sulle cisti ovariche, sono, tanto per cambiare, dolorosissime.
    Finisco la serata rantolando a letto alternando camomilla e borsa dell'acqua calda con l'insalata nel frigo e la mia amica Sara che sgambetta all'Old Fashion, chiedendosi come mai non ho risposto al suo invito.
    Ultima modifica di riversky : 08-09-2007 alle ore 10.54.48
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Che belli i tuoi racconti River!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Originariamente postato da Andalucia
    Buonasera:-)

Dev dire che, merito (anche) di quel sant'uomo che ho accanto...che mi fa pure incazzare ogni tanto...ma ci sta pure..., cmq... c'è un problema che sicuramente io non ho : l'autostima.
    Cioè, davvero, io mi sento molto carina e interessante (non bella..ma per me lo sono veramente poche) e molto intelligente. Nella mia vita ho sempre investito sulla mia mente, quindi...mi sento migliore di tante altre persone cattive o poco aperte alla curiosità e alla cultura. Ecco..mi sento SPECIALE...c'è voluto un pò per capirlo..ma alla fine a 27 anni ho capito che posso ritenermi molto soddisfatta di me.

Per cui vedo iper positivo...certo, gli eventi non sempre coincidono con questa mia visione...ma non mollo e credo tanto in me.
    Che bello Lucia quello che hai scritto!!
    Diciamo che anche io ho investito sulla mente, anche se non mi ammazzo certo di studio, e ogni volta me ne pento..ci sono tantissime cose che dovrei studiare, sapere, ma mi manca la costanza per farlo..
    E questo vale anche per la dieta, che in pratica consiste solo di cercare di mangiare meno schifezze. Ma ieri sera abbiamo dato il regalo di compleanno ad un'amica, e le ho comprato anche una buonissima torta millefoglie, con gocce di cioccolato e domani è il compleanno di mio suocero, quindi altra torta (per la cronaca sarà una moretta...non so se avete presente..)
    Ieri sera però ho mangiato solo un po di verdure miste (quelle in busta surgelate) e una mozzarella, con un po di pane. Oggi pranzo pasta con zucchine e pancetta affumicata, che però io scarto e lascio tutta a Franci...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    anche io venerdì sono andata da mc donalds... (mi autofustigo )
    non resisto alle chicken wings
    ieri e oggi però sono stata bravissima!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    E ciao a tutte!! Come state?
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.33.50

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Domani mi iscrivo in piscina, quest'anno devo darci dentro, quindi niente più acquagym, ma nuoto e per 3 volte a settimana ! chissà che il mio metabolismo non subisca uno scossone...

Blog Entries
    315
    Giorno care e buon inizio settimana.
    Che bello fare il pane!!! E' un procedimento alchemico, poi impastare e' qualcosa di divertentissimo, oltre che terapeutico: mi sono caricata talmente di energia che in questo fine settimana ho fatto un sacco di cose!!!
    L'unico neo e' che il mio forno ha un sacco di funzioni...e sono tutte a simboli...non trovavo il libretto di istruzioni per tradurre i simboli e per conseguenza non sapevo dove mettere la manopola per cuocere il pane in modo decente. Risultato: l'ho messa sulla funzione di cottura della pizza.
    GRAVE ERRORE!!!
    Perche' cosi si e' fatta subito la crosta fuori e dentro e' rimasto, nel centro, un po' crudino.
    Nonostante questo pero', una bella pagnottona uscita dal forno sabato a mezzogiorno, stamattina e' gia finita...della serie "ci si mette meno a mangiarla che a farla" e' buono...caspita se e' buono!
    E ribadisco che non gonfia e non ingrassa come quello che si acquista, che appena ti scende nello stomaco senti come se si espandesse e triplicasse di volume effetto cemento...
    Niente di tutto questo.
    Anzi, ne ho mangiato a quintalate e ho perso altri grammettini sulla bilancia...
    Ormai sono lanciata: sabato si replica.

W il PANE!!!

Poi non per essere presuntuosa, ma ieri sera ho fatto un risottino con i peperoni che era la fine del mondo
    Me brava

Male che vada, mettiamo, annesso al centro di consulto psico-bio-nutrizionistico un ristorantino a tema....che ne dite, ragazze?

Pagina 380 di 1044 PrimoPrimo ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy