un abbraccio alla mia missquello di oggi è stato un arrivederci
aspettami che verrò a trovarti presto
e nel frattempo spero tu possa star bene
![]()
un abbraccio alla mia missquello di oggi è stato un arrivederci
aspettami che verrò a trovarti presto
e nel frattempo spero tu possa star bene
![]()
Un bacio e un Grazie al mio amore che c'è sempre..nella buona e nella cattiva sorte![]()
un grazie al mio magico team andreas antonio e io
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ricambio l'abbraccioa Quincy
poi ne aggiungo uno per Euphoria, Miss che è partita, Saruccia e la piccola _Giulia*
un abbraccio a misscabdriver che oggi è partita![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio a me che convivo con l'angoscia perenne...mi viene da vomitare...
Un dolce grazie a giulia e lialy...![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che bello tornare e raccogliere tanti abbracci!!!
Allora un abbraccio strapazzante al mio ops-marito a cui sono mancata, uno a ras che è sempre carino, alla mia gemella che si fa sentire anche quando sono fuori, a Saruccia, Quincy, Giulia e Morgana-Z..
![]()
![]()
un grandissimo grazie e un supremo abbraccio![]()
alle mitiche ragazze del club della linea, ad Aurora ed Euphoria....che in questi mesi mi sono state accanto....intrecciandosi continuamente
per me...rischiando una lussazione totale....
grazie grazie grazie!!!
![]()