• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 380 di 1285 PrimoPrimo ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,686 fino 5,700 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #5686
    Partecipante Affezionato L'avatar di jill
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Madrid
    Messaggi
    88

    salve!

    oggi mi sento lithyum - nirvana..
    "And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
    Pink Floyd, time

  2. #5687
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Into the groove

    Madonna

  3. #5688
    thestroke
    Ospite non registrato
    SOUNDGARDEN... FELL ON BLACK DAYS...

  4. #5689
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Roxanne

    George Michael

  5. #5690
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    To/Die/For - Live in You

  6. #5691
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Originariamente postato da Hoghemaru
    To/Die/For - Live in You
    Bellissima!!!

  7. #5692
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Astor Piazzola - "Le Grand Tango - Maria de Buenos Aires"

  8. #5693
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Pooh - Tanta voglia di lei

  9. #5694
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Under pressure dei Queen e David Bowie, l'adoro!

  10. #5695
    Partecipante L'avatar di henry
    Data registrazione
    17-11-2004
    Residenza
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    31
    Un'emozione per sempre

    Eros Ramazzotti

    "...certi amori ti lasciano
    un'emozione per sempre..."
    Enrico M. Ragaglia

  11. #5696
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Anathema - Regrets

  12. #5697
    thestroke
    Ospite non registrato
    Garbage - vow

  13. #5698
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    I think I'm paranoic- Garbage

  14. #5699
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

    OoO Nick Drake OoO
    Oo°place to be°oO

    When I was younger, younger than before
    I never saw the truth hanging from the door
    And now I'm older see it face to face
    And now I'm older gotta get up clean the place.

    And I was green, greener than the hill
    Where the flowers grew and the sun shone still
    Now I'm darker than the deepest sea
    Just hand me down, give me a place to be.

    And I was strong, strong in the sun
    I thought I'd see when day is done
    Now I'm weaker than the palest blue
    Oh, so weak in this need for you.


    ...stanotte la mia ninna-nanna...

  15. #5700
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    eminem --------- puke

Pagina 380 di 1285 PrimoPrimo ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimoUltimo

Privacy Policy