meno male...![]()
meno male...![]()
troverò una soluzione
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Styrofoam Crown
alzino la mano tutti quelli che,seguendo le parole del Papa,fanno l'amore col proprio marito/moglie solo a fine di procreare...vorrei proprio vedere quanti ne saltano fuori
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sono così stressata..non ho più un attimo libero..
Hakuna Matata
sono depressa![]()
Mi ritrovo a ridere forte, e mi sento proprio un imbecille. Mi succede raramente... di ridere forte![]()
mi sta scoppiando il cuore
non ce la faccio a sentirti così amore
sento che il momento è sempre più vicino....
mi manca la terra sotto i piedi
voglio piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............
troppa stanchezza
mi manki terribilmente
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
NO COMMENT ..io lo sapevo che era una presa per il culo..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
probelma grave: Se resto vivo ti amo e sento che per te sono morto.. per cui dovrei vivere come un fanstasma per il resto dei miei giorni e so che qsto innamoramento non mi passerà..... se mi ammazzo riskio che mi passi e non vivo piu........ CHE DEVO FARE????????
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Spero che l'esame di tuo padre vada bene...![]()
Io ho stile, e tu?
ho paura che suoni il telefono stanotte
non riesco a vivere così...se chiudo gli occhi ho paura...vorrei che fosse già mattino![]()
tra pochi gironi ricomincerò a respirare![]()
Hakuna Matata
io drogata e psichedelica![]()