ahahahahahahaahhaahahahahhaahhahahahahahahahahahah ahahahah madòòòòò qnte risate di GUSTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaahhaahahahahhaahhahahahahahahahahahah ahahahah madòòòòò qnte risate di GUSTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
La riunione alle 19.30![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..sii morbida..
...sii morbida..
..sii morbida..
e senti il tuo corpo...
puoi tutto.. è la tua vita... devi esserci..sempre..
ho paura.
![]()
sei tutto scemo
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
capperini!!!domani ho un esame, non so niente e oggi non ho neanche aperto libro....ma tutto ciò per pensare a te![]()
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
ma che fame che ho!!!! ma come mai mangio così tanto quando sono nervosa?
che nervoso
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che stanchezza
perchè la tua amica mi ha cercato??
Potrò mai dormire di gusto? E molto? O entrambi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
noi siamo più bravi col nuoto sincronizzato
...e comunque con te zelig è più divertentediciamo che con te tutto è più divertente
sei l'amore mio meraviglioso![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Per quanto mi sforzi di non pensarti...resti comunque al centro dei miei pensieri
Non riesco a lasciarti..non riesco proprio a vivere senza di te...senza di voi
e questo è un guaio...o una fortuna...boh
vi voglio troppo bene, davvero
siete diventati come le due figure genitoriali che non ho mai avuto
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
grazie per i tnt bei momenti e per le emozioni grazie davvero
e grazie per avermi dato un sogno in cui credere cioè Tu e per avermene fatto nascere un altro dentro me.. il desiderio di diventare papà e qsto è solo grazie all'amore che ti ho voluta. adesso distruggi tutto ma i ricordi ke ho io restano per sempre bellissimi
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
meno male che mi avete aperto gli occhi..devo imparare ad essere meno ingenua.Non pensavo che fosse così pazzo.. mi auguro che trovi un professionista bravo che lo aiuti..
Cara mi auguro tu trovi qlkuno ke ti ami almeno la metà di cm ho fatto io..E NOSN SCRIVERE SCEMITà QUI SOPRA.... CHE TNT QLLO KE HO FATTO E DATO PER TE LO SAPPIAMO IO E DIO IN CIELO.
Ultima modifica di macphisto77 : 06-10-2008 alle ore 22.49.44