• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 381 di 4439 PrimoPrimo ... 2813313713793803813823833914314818811381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,701 fino 5,715 di 66577
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da nostradamus
    Sensi di colpa per averti precluso qualcosa?
    perchè è spos...hem...è impegnato, moolto impegnato. e anche io lo sono e la differenza d'età è quasi il doppio! magari si è precluso qualcosa proprio per questo, l'ha fatto platealmente e ora ci sta ripensando... per cui mi vuole inviare lontano, lontano dagli occhi... io non so

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Eleee pure noi andiamo a vedere Harry Potter venerdi'

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    perchè è spos...hem...è impegnato, moolto impegnato. e anche io lo sono e la differenza d'età è quasi il doppio! magari si è precluso qualcosa proprio per questo, l'ha fatto platealmente e ora ci sta ripensando... per cui mi vuole inviare lontano, lontano dagli occhi... io non so

Non è giusto questo, le persone non si trattano così, ci doveva pensare prima,così ti ha terribilmente ferita....Beh...gli devi far capire che i veri uomini non debbono comportarsi così....ma ne sei follemente innamorata Pedrita?No n riesci a dimenticarlo?Inviare lontano poi,mica sei un pacco postale,un'e-mail.....o altro?Mi dispiace..non credo che tale individuo,o soggetto meriti più le tue attenzioni......scusami ma dovevo dirtelo....

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da SuperManu
    mi riferivo semplicemente al fatto che ieri hai sbagliato thread ti ricordi?
    stavo proprio fusa ieri
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    stavo proprio fusa ieri

Succede,capita a chiunque Errare humanum est.......

Postatore Epico L'avatar di paky
    il mio adoratissimo prof. Grossi dice sempre "errare è umano, perserverare lo è di più" io aggiungerei: specialmente nei pazienti frontali......

ok, basta! Non datemi input che abbiano a che vedere con la neuropsicologia se no parto e non mi fermo più!

sto sclerandooooooooo
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    il mio adoratissimo prof. Grossi dice sempre "errare è umano, perserverare lo è di più" io aggiungerei: specialmente nei pazienti frontali......

ok, basta! Non datemi input che abbiano a che vedere con la neuropsicologia se no parto e non mi fermo più!

sto sclerandooooooooo

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    ... bene... proprio bene...

eh beh mo col cavolo che rido... ci si può ridere sisi funge per un pò... anche quando va tutto strano, quando tutto non si capisce, quando ho paura, quando certe cose vanno male, quando mi sento estranea, quando mi sveglio e la prima cosa che me viè in mente è: e quindi?,

avoja se ci ho riso! perchè si. perchè mejo scherzarci, come se non fosse la mia storia ma quella del vicino sfigato, o un fumetto di paperino, sisi... c'ho riso di gusto. fino a ora. proprio ora.

..e mo abbasta però.

che dovemo fa?

Ospite non registrato
    Cos'è questo pensare negativo? Cos'è??? Non è da me

Andrà bene, lo sò perchè ci ho messo impegno, lo so perchè stato sempre così, è il successo che genera successo come alternativa alla paura di sbagliare.

Andrà bene, lo prometto.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd

Andrà bene, lo prometto.

Ne sono certo....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 10.33 ][

buongiorno ops

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    buongiorno ops...perchè non mi va di studiare e penso ad altro?????? porca pupazza!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e'due ore che penso la stressa cosa Ivy

Hailie
    Ospite non registrato
    =11.01=

L'aeroporto
    La saletta VIP

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    che ci fai nell'aeroporto in saletta vip sore'????

Pagina 381 di 4439 PrimoPrimo ... 2813313713793803813823833914314818811381 ... UltimoUltimo

Privacy Policy