io, sono stata bene, diciamo che ho passato un capodanno mooooolto tranquillo......
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
io, sono stata bene, diciamo che ho passato un capodanno mooooolto tranquillo......
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
il sonno incombe....
ciao anto81![]()
Originariamente postato da Romy
buon 2006 a tutti!!!!
io fino all'una ero dai miei suoceri poi sono passata a casa di mio fratello dove c'erano parenti e amici e abbiamo giocato al mercante in fiera e a trivial pursuit fino alle 5 del mattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
in compenso mi sono divertita ma la mia influenza è peggiorata![]()
Anch'io ho giocato a trivial! Ma non mi piace...I giochi di domande mmi piacciono un sacco, ma trivial proprio no!
Pigi quanto ti capisco!
Le domande del trivial sono del tipo:"Di che colore è il gavallo bianco di napoleone?"No dai,c'ho giocato anche io e non mi entusiasmava tanto..sarà perkè non ne azzeccavo una
![]()
notteeeeeeeee, uff domani si studiaaaaa
buongiorno a tutti!
Io mi son svegliata poco fama dovevo recuperare tutte le ore che perdo ogni notte..con queste feste poi..A studiare riprendo domani,promesso!
Buongiorno a tutti!
buongiorno a tutti e auguri anche se in ritardo... ieri non c'ero ero ancora in agriutrismo... abbiamo anche festeggiato gli otto anni e sono molto felice!!!
Buongiorno a tutti e felice anno nuovo, che sia tutto come voi vorreste!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Qui sta grandinando e la strada sta diventando biancaaaa![]()
aiuto..ho un dolore al fianco destro....ho esagerato con troppe godurieeeee
vabbè che sono taglia 42...però mi sento tutta infiammata...
a pranzo solo minestra senza pasta e stamani solo tazza tè....
Buona vita a tutti!
Non me lo dire..anche io sono taglia 42..ma mi sembra di rotolare anzichè camminare..Originariamente postato da sinonimo
aiuto..ho un dolore al fianco destro....ho esagerato con troppe godurieeeee
vabbè che sono taglia 42...però mi sento tutta infiammata...
a pranzo solo minestra senza pasta e stamani solo tazza tè....![]()
anke io taglia 42, ma mi sento gonfia!! oggi palestra!!! devo assolutamente smaltire![]()