• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 381 di 871 PrimoPrimo ... 281331371379380381382383391431481 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,701 fino 5,715 di 13065
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Riferimento: Le parole che non dici...

che sei scemo
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore OGM L'avatar di elisa83

che ieri mi sei proprio piaciuto....tornassi a essere così con me di nuovo...com'eri prima...

tipete
    Ospite non registrato

gelosona

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Grazie per ieri.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

ritrova la libertà

è strano essere qui a scriverti quando ti incontro tutte le mattine ma a voce non sarei capace perchè non sono capace di sostenere il tuo sguardo...
    quel viso un tempo severo e austero ora stento a riconoscerlo, è triste abbattuto, demoralizzato.
    Sei sempre stato forte, invincibile, hai sempre saputo essere razionale nelle cose...ci siamo sempre scontrati per questo, io poprio come la mamma testarda e passionale, tu invece ragionevole...e ora mi fa male vederti così. ogni bambina idealizza il proprio papà, e l'ho fatto anche io, tu per me sei sempre stato, nonostante le nostre incomprensioni, il punto di riferimento, sapevo sempre che tu mi avresti dato il consiglio giusto, sapevo che mi avresti aiutato, che alla fine su di te potevo contare...per anni mi ha dato così fastidio da voler sbagliare solo per non darti ragione...salvo poi chidertene due di consigli...e ora mi fa male vederti così...fragile! vorrei chiederti cos'hai, ma forse in fondo mio caro papà lo so cos'hai...vorrei poterti essere d'aiuto, trovare una parola che possa aiutarti...cerco, fra tutti i tuoi insegnamenti quello che potrei farti notare per aiutari, eppure non ci riesco.
    A volte cerco nel tuo sgaurdo quello di un tempo e non lo trovo, neanche mascherato dietro qualche ruga...non c'è, lo hanno spento e io ho paura per sempre. Ma perchè? perchè non tiri fuori il tuo carattere di combattente? perchè non lotti, perchè non riesci a trovare quella tranquillità interiore che ti ha accopagnato pe anni, quella libertà che ti ha contraddistinto sempre? Sei sempre stato una voca fuori dal coro, ma nessuno è mai stato capace di soffocarla quella voce...nessuno fino a quest'anno....come posso aiutari?...ecco vedi, anche ora sto chiedendo aiuto a te...
    Ritrova la tua libertà, ti prego!!!! ti voglio bene papà
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

che strano mi fa tutto questo....ma sarà bene??..io ho paura!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

amore mio mi dispiace che anche stavolta io passerò molto probabilmente un weekend divertente e tu mi chiamerai piangendo disperato per la sofferenza che stai provando, e che si acuisce quando sei a casa
    le cose non vengono mai come dovrebbero, però ti prometto che settimana prossima ti riempirò di coccole e ti farò stare bene...anzi quasi quasi quello che ho scritto te lo dico.....

Partecipante Figo L'avatar di agatarossa

mi spiace tanto che ci sei rimasta un po così, diciamo male...mi dici che dovrei riprendermi e così non va ma non so perchè non voglio venir fuori da questa apatia,mi scoccia far tutto...

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Forse sono tante le parole che non dico.....che piacere il tuo sms stanotte...è bello sapere che mi pensi prima di addormentarti...... però..uff

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

E' solo che è strano dover dire a voce certe cose..sono stata per troppo tempo impegnata a nascondere e a lasciare intuire..e adesso non so da dove iniziare..però comincia ad essere bello..

tipete
    Ospite non registrato

strane sensazioni...l'esame è tra tre giorni e boh ancora non sono entrata nell ottica..non so se è un bene o un male che non sia nel pallone..o magari ci entro tra un po

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

grazie a te sto riuscendo ad esternare le mie emozioni, per troppo tempo ho cercato di nascondere e lasciare intuire e immancabilmente veniva compreso l'opposto!
    Tu invece sei riuscito ad andare oltre e a capire nonostante tutto...ora ci proverò a lasciarmi andare, come ho fatto ieri sera ma come puoi notare il meccanismo che mi viene più facile è quello di esternalizzare con rabbia ma tu sorridi perchè già sai!!! Ti confesso che ho un gran paura!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

....rileggo le tue lettere.....e non posso credere di averti fatto tutto questo....non posso crederlo! voglio buttarmi da un balcone

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Mi dispiace...
    Sentirti così mi uccide, ancor più delle cattiverie che mi hai detto.
    Avrò sbagliato, ma quelle cose non me le meritavo, sei ingiusto...
    Questo non è un litigio come gli altri, questa volta non mi passerà facilmente.
    Non riesco a togliermi dalla testa quelle parole e il tuo sguardo. Mi hai fulminato.
    Ma ne vale la pena stare così? Non so più nulla...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

questa cosa mi stà mangiando dentro..è un'irresistibile follia..

Pagina 381 di 871 PrimoPrimo ... 281331371379380381382383391431481 ... UltimoUltimo

Privacy Policy