non avevo capito niente
mi sa che sto iniziando solo ora![]()
non avevo capito niente
mi sa che sto iniziando solo ora![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi ha fatto una rabbia rivederti...tanto lo so che sei sceso sotto casa perchè mi avevi vista e poi sei sfrecciato in macchina per fare lo sborone...Sembri solo un cretino immaturo! si mi fa rabbia ma non perchè ti voglio ancora ma perchè ho perso 2anni della mia vita(scusate...piccolo sfogo!)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
ahhhhhhhhhhhhhhhahhahhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaa
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
domenica andrò a pranzo dal mio boy...con i suoi genitori
...ok, calma e sangue freddo
, dopotutto li ho già conosciuti e son stati molto simpatici e carini.
e dopotutto è il suo compleanno...
certo che se penso che con il mio ex c'ho messo una vita per essere invitata a pranzo dai suoi...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 09-10-2008 alle ore 22.07.15
Rientra in punta di piedi...io ho ancora bisogno di tempo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
spero che vada bene, davvero.
Ti ho spronato tanto e oggi cel'hai fatta.Un primo passo è fatto.
Quando oggi me l'hai detto son rimasta un attimo sospesa con il cellulae in mano...però sorridevo...lo spero per te e con te perchè io ci sarò sempre e ti seguirei in capo al mondo.
Ti ho trovato, anzi mi hai trovato, e chi ti lascia più amore?
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
voglia di sentirti... di sapere come stai... consapevolezza che è impossibile...
certo che su facebook ci son proprio tutti......peccato che proprio le persone che ho perso di vista da tanto e che vorrei ritrovare, non ci sono
![]()
Domenica canto alla rai, oh mamma che emozione![]()
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bastaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
E' impossibile riuscire a studiare in questa casa...![]()
La prossima volta pensa, invece di fare le puttanate![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
maledetta pigrizia, speriamo che mia mamma non mi faccia troppe storie al suo ritorno
...
Ho fatto piangere il mio fratellino..
E ha ragione quando dice che sono una cogliona...
oggi dovevo portarlo in un posto...e invece mi sono dimenticata..e lui si è offeso
e adesso non mi parla più
non ci sono caxxi: mio frate è proprio come me. Sensibile, permaloso e della serie "voglio tutto e subito"
Albi ti porto domani...è la stessa cosa!!!!! Vaglielo a spiegare......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
la febbre no...per favore NO...