voglio qualcosa ma non so che cosa...se avessi lui qui starei meglio?bo! e se stessi con i miei amici? bo? rivedere l mio ex mi ha scombussolata per l'ennesima volta!e piango come una stupida perchè non so che voglio
voglio qualcosa ma non so che cosa...se avessi lui qui starei meglio?bo! e se stessi con i miei amici? bo? rivedere l mio ex mi ha scombussolata per l'ennesima volta!e piango come una stupida perchè non so che voglio
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
e domani si va via io e te![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
calma calma calma
<.<
Excel
Chissà se sei alla festa di compleanno...sempre che ci sia stata una festa di compleanno...
Credo seriamente che dovrò riflettere su un bel pò di cose...credo sia arrivato il momento di mettere al loro posto i pezzi di questo puzzle. Con calma...ma vanno messi al loro posto...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
dormi bene.. notte ciau... sei l'anima profonda di me stesso....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei poter sentire tutto quello che pensi...
e anche sabato mattina al lavoro....
questa settimana è stata allucinante
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
e allora applicherò il metodo "Dott.House"![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Dai passa per favooore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E tra poco inizierò anche il Master in Counselling in Ipnosi Costruttivista all'Aerf di Romae da lì in poi quasi tutti i fine settimana occupati in questo
oltre all''Uni e alle collaborazioni editoriali... mi esaurirò
![]()
![]()
mi sono messa in un bel guaio
Tutto qui??cioè...tutto qui???
è sempre tutto qui....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
questo 3d mi piace perchè scrivo tutto quello che mi pare![]()
davvero bella la mia nuova pettinatura...mi piace!!!!
Vuoto......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------