Trattenuta in gabbia da me stessa...![]()
Trattenuta in gabbia da me stessa...![]()
liberatemi da Cartino![]()
Che emozione vedere l'ecografia di Cheru![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
"che te sei messa in testa???"![]()
....ma tu piuttosto che ka**o hai in testa?!?!
Ma perchè deve andare tutto male?!
perchè le cose che possono darti un pò di forza non restano..perchè ogni cosa bella deve andare via..
solo brutte notizie. solo e soltanto brutte notizie. perchè..
ma ke.............
Ultima modifica di macphisto77 : 12-10-2008 alle ore 08.41.59
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sono stanca e amareggiata, meno male che almeno domani avrò una piccola soddisfazione
che ridere zohan..fa scassare![]()
sono tutti pazzi
ma che cavolo
maledizione
non è giusto
sono stanca di trovarmi sempre in queste maledetto situazioni del c***o
vorrei sparire
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non è questa la vita che volevo....
non ce la faccio piùùùùù![]()
ma non mi arrabbio più!!!figurati! e il brutto è proprio questo...che se non mi arrabbio è perchè non me ne frega niente!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
e mentre io sono qui ... e .. e.. si insomma ci siamo capiti.... penso esattamente qllo che dice una nota canzone ... " IO non dormo piu...Ho perso la speranza e non so piu perchè!!! anzI DIMMELO TE.. COME FAI.... CI SEI SOLO TE.... E ALLORA DIMMELO TE.. IO SONO ANCORA QUI "
BUONA NOTTE A TUTTI NEMICI AMICI VICINI E LONTANI. CIà CIà A TUTTI
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Forse...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
come può uno scoglio arginare il mare....anche se non voglio...torno già a volare....le distese azzurre e le verdi terre....le discese ardite..e le risalite....su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto...con un grande salto...
dove vai quando poi resti sola...senza ALI TU LO SAI NON SI VOLA!!!!!!!!!!!!!!!