è successo - sta succedendo - di nuovo? un anno ogni dieci - magari.
è successo - sta succedendo - di nuovo? un anno ogni dieci - magari.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
stasera esco senza di lui, spero di nn incontrarlo... spero di nn fare danno ed essere forte...
gia mi viene voglia di fumare... devo resistere!
uuunaa splendida giornataa... straviziata, stravissuta senza tregua!!![]()
E ora incrocio pensando a domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
palle........sono stanchissima
cercami sarò la luce del tuo domani.....
.....dove sei................................nemmeno un segno di vita......ma stavolta devo cercare di stare serena.....o almeno fingere di esserlo
Caxxo...ho troppa voglia di una canna...andrò a fumarmi una siga
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sono felice![]()
Hakuna Matata
.....era il mio rituale, rifugiarmi in quei bagni dopo aver incrociato quello sguardo imperturbabile.....e piangere fino a cadere in ginocchio...
.....era la mia difesa girare la chiave nella serratura....
...e mi è di conforto ora, rituffarmi in quel buio struggente.....perchè ne sono uscita.......per poi ricascare in nuove tenebre.......................ma ne uscirò......un giorno.....sì
Ultima modifica di Alesxandra : 12-10-2008 alle ore 22.38.21
E si sente ancora e come se si sente....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
come ho fatto non si sa....bah
troppo stanca![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Aspetto il verdetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che ansia![]()
ke bello il weekend solo io e te....
è passato troppo in fretta....