questo lavoro mi toglie anche le forze che non ho
questo lavoro mi toglie anche le forze che non ho
Sono scappata via prima...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ah...
..hai capito dove mi hanno spedito..?! Allucinante
...non pensavo fosse così grave...in effetti, non ricordo NIENTE di quel periodo
ma non mi fermerò certo qui. Voglio andare più a fondo. Voglio rivivere il mio passato. Sono pronta.
Con o senza di voi.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io penso solo che se fossi stato amato fino alla fine non sarei stato ignorato così tanto in qsti giorni....adesso la parola fine l'hanno messa altri... tra poco si capirà.. io non l'avreifatto ma a casa mia così hanno deciso... dopo ieri.. poi... di domenica... io seppellisco i miei sentimenti nel mio cuore.. perchè io li ho i sentimenti.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
è cosi difficile godersi un pò di felicità.. e che!
un pò stanca ...ma contenta contenta![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
adesso no.. adesso ci sono io e la mia vita adesso non mi fermo piu per niente e nessuno
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Ho voglia di qualcosa!!!!!!!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Alcune persone mi fanno venire i brividi...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
uff... un'altra serata passata a fare la ricotta
come sono lontani i bei tempi in cui di sera STUDIAVO![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Mi fa malissimo di nuovo la trachea...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
....bloccata...praticamente sono bloccata qui....![]()
tanti auguri papino!!!![]()
....sarà una reazione a catena...effetto domino....già me la immagino: adesso i rubinetti sono chiusi, sbrigatevela voi....e i miei che per l'ennesima volta ribadiranno il concetto del passo più lungo della gamba
urge un'iniezione di calma
e un 5 + 1....
![]()
Vediamo se riesco a limare qualcosina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.