secondo me sei regredito all'età di 5 anni o giù di lì.
Bah...
ti capisci da solo, guarda.
secondo me sei regredito all'età di 5 anni o giù di lì.
Bah...
ti capisci da solo, guarda.
Excel
sono davvero stanca, avrei bisogno di riposo
Che palle stare tra color che son sospesi...
si, sono invidiosa....![]()
finalmente dopo tanto buio un piccolo spiraglio di luce si sta aprendo... spero non sia solo un'illusione!
fame fame fame fame fame fame fame![]()
Hakuna Matata
meglio restare calma
Che figura ci hai fatto chiedendomi distrattamente quand'è il mio compleanno?![]()
Io il tuo lo so e non li meriti i miei auguri o forse te li farò ma al mio solito modo![]()
![]()
è l'ora del caffè.....mi devo svegliare un po!!!!!!!
we ciccina, allora l'hai capito quali logiche vigono qui?![]()
da domani pensaci bene prima di difenderti la troietta
certo, che tristezza pensare che mentre sei in fila dal medico c'è dentro uno che sta a parlare di raccomandazioni invece che di malattie
e tu, troietta, adesso devi rispondere all'sms
eh! cavolo, ti servono questi piatti d'argento e tu sei così ingrata, fai la brava ragazza?
no no, su... se uno c'ha una professione, di questi tempi, se la deve tenere stretta
mondo boia ....... devo fuggire da quaprima di diventare come loro
![]()
quanto le adoro le ciccine mie!!![]()
oggi ho rubato un sorriso.. l'ho scorto di nascosto e mi ha fatto piacere e sono sincero.... in qnto a me... VASCO SALVAMI TU!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Quanto vorrei dormire un pochetto...![]()
mi sono spenta...è bastato veramente poco...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che guaio stare in stand-by per due mesi.... non c'ho voglia di fare niente...![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21