fusa![]()
fusa![]()
è da oggi pomeriggio che ho in mente il video di vasco rossi siamo soli... non ho studiato per nulla avrei dovuto farlo invece ma ho qsta immagine di quel videofissa in mente e non se ne va
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
questo smalto è orribile..... uffa ancora devo studiare in modo serio!!!
Devo trovare un modo per organizzare meglio queste giornate tutte uguali , monotone , banali.
Hakuna Matata
mi sta tornando la forza....si.....almeno x ora.....
quanto mi sento brutta...
ma porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le cose cambieranno.....vedrai vedraiiiiii!!!! che alla fine uno squallido grazie lo avrai, lo avrai...
....ok...non c'entrava nulla sta canzone
pazienzatanto chi se ne accorge??
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
No!.............
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vado a nanna
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Stanno tornando di nuovo...ho paura...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che noia che sei..
devo andare devo andare devo andare devo andare........
sono rinco totale
ti sto aspettando![]()
muoviti![]()
![]()