.. vorrei poter sentirmi sempre così bene!![]()
.. vorrei poter sentirmi sempre così bene!![]()
Vorrei non litigare mai!!!! >_____>
VOGLIO tornare a quella maledetta casa il prox anno!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
... voglio sposarmiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!![]()
voglio:
1- guadagnare di più
2- innamorarmi
3- smettere di attirare uomini con grave sindrome premestruale
vorrei poter fare a meno di te...![]()
vorrei...
- trovare la mia strada
- essere più ottimista
- godermi la vita
- non pensare sempre
- essere felice
- che mio padre e mia madre fossero soddisfatti della loro vita
- trovare l'amore vero
- il mare sempre
- il sole sempre
- tornare indietro
- non essere ansiosa
- non farmi troppi problemi su tutto
-......
Vorrei non sentirmi in colpa![]()
Vorrei riuscire a studiare e più di ogni altra cosa, avere la certezza che questo trasferimento sarà possibile!!! :°
Vorrei che questa settimana fosse più serena possibile, ma sarà difficile: si deciderà del nostro futuro.
vorrei mangiare TUTTO il giorno!!!
vorrei che momenti del genere capitassero più spesso...
VOGLIO LAUREARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()