Da oggi ho ripreso la dieta in modo serio!!
E questo vuol dire...che?Originariamente postato da pax83
mi inquieti quando dici cosi![]()
altro che pane e ricotta... sono uscita tardi e mi è toccato mangiare un gelato
non che mi dispiaccia, ma pranzare col dolce mi sazia ben poco e mi dà anche qualche problemino allo stomaco
vista la notte quasi insonne il gelato e la passeggiata mi son serviti per svegliarmi un po', ma mi ci vorrebbe un caffè caldo e lungo
sei i miei nervi tengono (eh sì che devo sperare che tengano e trattarli bene), devo scaricare tutto andando in palestra e sperare di iniziare a mangiar meno e meglio...
Colazione: caffe e due fette biscottate con la nutella. Ma l'ho fatto solo perchè ho bisogno di energia, giuro! E poi ci sono dentro le nocciole che fanno bene giusto alessia?![]()
Pranzo: un panino semi-schifoso-semi-duro con crudo e formaggio irriconoscibile.
Cena: volevo fare il pollo al curry (con il curry comprato in egitto) ma devo trovare una ricetta che mi convinca.
Non so se capita anche a voi...ma a volte mi succede di mangiare senza accorgermene. Nel senso che faccio la brava e mi controllo, poi senza rendermene conto sto già masticando qualcosa di molto grasso e calorico..Ieri sera siamo andati al cinema, e mi sono mangiata non so quante patatine (Franci logicamente aveva preso la confezione gigante!) senza riuscire a fermarmi..
Dimenticavo...anche io vi invio tutte la mia energia e positività, sperando che serva!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Vedo che qui siete tutte piene di buoni propositi: i miei vanno sempre a farsi benedire![]()
![]()
Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.33.03
Il segreto, quando si sta per addentare schifezze o semplicemente ne si sente il desiderio, e' di posticipare l'attuazione della nefandezzadi un quarto d'ora. Provate nel frattempo a fare altro, e se dopo un quarto d'ora non vi ricorderete piu' di cosa volevate ingurgitare e/o il desiderio si e' estinto, allora non era un desiderio reale.
Cena ieri sera: involtini di pollo+pomodori olio e origano+1kiwi
Colazione: 4biscotti al farro+4nocciole+1perina+caffe'+succo di frutta
Pranzo: centro commerciale, vedremo cosa offre.
Cena: in base al pranzo.
![]()
Originariamente postato da Alessia Va
Il segreto, quando si sta per addentare schifezze o semplicemente ne si sente il desiderio, e' di posticipare l'attuazione della nefandezzadi un quarto d'ora. Provate nel frattempo a fare altro, e se dopo un quarto d'ora non vi ricorderete piu' di cosa volevate ingurgitare e/o il desiderio si e' estinto, allora non era un desiderio reale.
Cena ieri sera: involtini di pollo+pomodori olio e origano+1kiwi
Colazione: 4biscotti al farro+4nocciole+1perina+caffe'+succo di frutta
Pranzo: centro commerciale, vedremo cosa offre.
Cena: in base al pranzo.
![]()
proverò con questo metodo Alessia...
Colazione: latte+caffè con cereali e miele, una pesca
Tutto il resto della giornata sarà un mistero![]()
Ma no...a me in quel quarto d'ora viene in mente il desiderio di altre mille schifezze da mangiare poiOriginariamente postato da Alessia Va
Mi è capitato giusto ieri....avevo voglia di mangiare solo un po' di cioccolata, ma ho provato a resistere...e dopo mezz'ora ho mangiato la cioccolata e mi son fatta anche i pop corn![]()
Innanzitutto un mega abbraccio pieno di energia positiva a Lucia![]()
![]()
Vedo che qui imperversa un po' di umore depresso...la fine dell'estate è sempre malinconica per molti...
Io sono conciata male....ieri mattina ho subìto un intervento al piede destro...e quindi per 2 settimane mi toccherà fare l'invalidacon le stampelle.....ragazze, mi sento impedita da morire, non possono fare niente, mi sta venendo un nervoso!!! Nel frattempo, rimango impotente a guardare la mia casa rotolare nel caos, senza me che metto a posto, pulisco ecc....
![]()
Insomma, questo per dire che sto davvero capendo quanto sono indispensabile, io e il mio piede!!![]()
![]()
![]()
Diario: pranzo di ieri: insalata di riso e mozzarella +1 fetta di melone
cena: insalata verde + pomodori + prosciutto crudo e philadelphia
Alessandra
ti capisco benissimo, ho passato tre mesi nelle tue condizioni e so cosa vuol dire (soprattutto perchè il primo mese non potevo nemmeno camminare con le stampelle, nè poggiare il piede a terralasciamo stare va)
ieri megadormita di 12 ore![]()
![]()
stamattina la mia solita nuova colazione, e a riprova che non sia pesante sta il fatto che mi sento leggera e quasi affamata![]()
pranzo: pomodori, pezzo di grana, pane
A me si è trattato di una semplice asportazione di un neo.....ma comunque per 2 settimane devo stare così!!!Originariamente postato da Chiaraaaaaa
Alessandra
ti capisco benissimo, ho passato tre mesi nelle tue condizioni e so cosa vuol dire (soprattutto perchè il primo mese non potevo nemmeno camminare con le stampelle, nè poggiare il piede a terralasciamo stare va)
![]()
Buongiorno, ragazze!!!
Alex...tranqui che passa in fretta.... se ti può consolare, casa mia è PERENNEMENTE somersa dal caos....E le mie gambe funzionano bene!
![]()
Beh, oddio, se tralasciamo tutti i dolorini che sta' provando la nostra come consguenza della micro-passeggiata in montagna (presente dove hanno trovato le 2 albanesi morte) che ci siam fatti domenica...![]()
Ah, a proposito: io e Ale ci siam detti: massì, un baretto, anche in uno sfigaterrimo paesino di montagna , lo troveremo, no?
NO, appunto...![]()
Ci siamo abbeverati di acqua di fontana finchè la pro-loco (unico deposito di sostanze edibili) non ha aperto alle 15:00 del pomeriggio....
A un ora e passa di cammino dalla macchina, dispersi fra i monti...che potevamo fare?![]()
Ultima modifica di riversky : 11-09-2007 alle ore 11.14.19
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Nei?!? Ecco l'espertaOriginariamente postato da Alesxandra
A me si è trattato di una semplice asportazione di un neo.....ma comunque per 2 settimane devo stare così!!!![]()
di media una volta all'anno mi tocca levarli
ora grazie a dio ho saltato l'ultimo anno ma non e' mai detta l'ultima parola
la cosa rognosa e' che me li tolgono sempre sulla pancia o il torace...quindi per due settimane niente doccia
mi ci vedete che mi lavo a pezzi, oppure, peggio ancora, avvolta nel domopak come un pollo allo spiedo per riuscire a fare una doccia in tempo record perche' poi anche il domopak collassa???
Alessandrahai tutta la mia solidarieta'....
Il medico mi ha detto che a causa della dieta che sto facendo ho causato una sorta di intolleranza verso i carboidrati,secondo voi è possibile?![]()
Grazie per la solidarietà ragazze!!!
Pax, penso sia possibile, perchè da quello che vedo tu non mangi mai pasta o pane.....l'organismo si disabitua....