• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 382 di 871 PrimoPrimo ... 282332372380381382383384392432482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,716 fino 5,730 di 13065
  1. #5716
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Alla fin fine sono una superficialotta e basta.
    Voglio badare a te papà , forse ancora non mi rendo conto dell'entità del problema a differenza degli altri.
    Voglio passare al 3 anno con una media da far paura ad un essere umano.
    Voglio , voglio , voglio ....l'erba voglio cresce solo nel giardino del re.
    Ma cosa mi passa per la testa? che mentre tu non sai se vedrai e tra quanto vedrai sorgere il sole io sto chinata sui libri perchè sennò dover ammettere di aver fallito sarebbe come ammettere di essere una bambinetta piagnucolona che per i 20 anni che ha non sa districarsi tra gli eventi che la vita frappone l'un sull'altro.
    Non sai nemmeno che cosa ho in mente di fare a ottobre , finiti gli esami.
    Non riesco nemmeno a sentirmi stanca nonostante ebbi un mezzo svenimento in facoltà.
    Percepisco il mondo in maniera ovattata e come sempre per un passo avanti che faccio , retrocedo di 4
    Non c'è da essere orgogliosi di me eh.... sostanzialmente di questa vita non c'ho capito niente mi sa. Vivo tutto in maniera disfunzionale e non riesco a trarre il meglio dal peggio che mi accade.
    Quand'è che cresco?

  2. #5717
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Penso di avere una scorta infinita di lacrime, è possibile?
    Non riesco a fare nulla, figuriamoci a studiare.
    E dalla tua parte c'è solo silenzio.

    Sto male. Sto male.

    Ma come sempre me lo ripeto solo per me stessa.

  3. #5718
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti ho parlato ed ero convinta di ciò che dicevo, ti ho guardato negli occhi e volevo solo farti star bene.
    nel profondo mi accorgo che forse un po' di ragione l'avevi, i tuoi timori, forse, non erano così infondati.
    è solo un momento passeggero, un momento che vive la mia mente labile.
    io sò, sono certa che sei tu ciò che voglio!
    Wanda[/SIZE]

  4. #5719
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    .-.................................mi sto stordendo......................
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  5. #5720
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    1,927

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non sai quanto mi spiaccia sapere che stai così male....vorrei poter fare di più.... ti starò vicina come potrò..e appena ti vedrò ti abbraccerò forte...così che tu capisca...così che tu ti senta meno sola nel tuo dolore...

  6. #5721
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non ho nulla da perdere.

    Cazzata.
    Ho te, in questo momento, che sei la cosa più importante.
    E allora non serve suicidarsi...ci stai pensando tu ad ammazzarmi lentamente.
    Con la tua indifferenza.
    Non so fino a quando riuscirò a resistere.
    Sono passati 8 mesi e nulla è cambiato.
    Perchè?
    Tu, che mi dovevi salvare, mi stai facendo annegare.

    Non so cosa potrà accadere martedì...
    Ti anticipo solo che non sarà nulla di buono.
    Perdonami.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  7. #5722
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ti amo.. maledetta me.

  8. #5723
    Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock
    Data registrazione
    03-12-2007
    Residenza
    Roma...
    Messaggi
    2,191

    Riferimento: Le parole che non dici...

    nonostante tutto vorrei ancora rivederti..almeno una volta!

  9. #5724
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    L'ottimismo non mi appartiene.Procedo in uno stato totale di incoscienza. Che magari molti scambiano per indifferenza.Non provo alcuna emozione , ansia , paura , terrore.Ho l'anima anestetizzata.
    Sono imbambolata , vedo le tue lacrime mà , e non escono le mie.Certe volte mi convinco che tu piangi anche per me.Non so se sto provando dolore , mi ritrovo catapultata in una dimensione dal 16 agosto ad oggi che forse , tra le altre cose , non ho avuto il tempo di elaborare e metabolizzare perchè era solo da affrontare.

    Un'altra cosa non ho bisogno di te. Tu sei come una neoplasia veramente , mi togli voglia di vivere con le tue accoltellate.Non ci sei mai , quando ci sei non mi stai vicino affatto.Non sai nemmeno che vuol dire essere amici.O cercare di esserlo.Ero e forse stupidamente sono ancora disposta a tirarti fuori dallo schifo in cui ti immergi per trovare un briciolo di libertà.Invece...non lo meriti.Non so nemmeno perchè ti ho detto di mio padre....non avrei dovuto nemmeno pena provi , tu non sai chi sono io.Probabilmente se ti sto accanto rischio di finire come te.Butti via la tua , sacrificando persone per cosa? per uno schifo di divisa.
    Non avrei mai immaginato che saresti ritornato da me , l'hai fatto , ma solo perchè non dai alcun valore alle tue azioni.E per favore non dirmi ti voglio bene perchè di me non sai niente , non te ne frega niente e non so cosa ancora mi impedisce dal fracassarti il cranio contro un muro.Allora ti diedi la mia linfa vitale , tu ci hai sputato sopra , adesso produce metastasi.
    E quando dico che sono una stupida perchè preferisco prenderti cosi e "lasciarti respirare" anzichè lasciarti libero di andare via da me , lo faccio solo perchè il mio equilibrio deficita.Non illuderti che io abbia bisogno di te.Mai.
    Ultima modifica di euphoria : 12-09-2008 alle ore 21.11.03

  10. #5725
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Non ti sopporto...
    Ogni volta che ti incrocio o fermo a parlare con te il mio stomaco fa le capriole.
    Non ti sopporto....purtroppo non ho potuto dirtelo illis temporibus perchè non mi è stato concesso diritto di replica,mi son ritrovata solo sommersa dal fango.
    Ti ho fatto niente e lo sai bene...ma preferisci far sempre la vittima e mettere in cattiva luce gli altri,nella fattispecie me.....peccato che per confinarmi nell' ombra tu debba inventare insulse idiozie.
    Ma il tuo gioco non può durare in eterno....prima o poi si accorgeranno chi sei realmente o magari no...ma sappi che sei comunque nessuno.
    Per forza di cose devo incassare e andare avanti,ci ho messo una pietra sopra ormai ma continuerò a vomitare incompreso veleno quando ti vedrò.

  11. #5726
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    venerdì so che mi hai visto. SO che mi hai riconosciuta.
    Hai un'aspetto terribile.

    ho sentito una punta di nostalgia. Ma ripensando al corso degli eventi.....
    ....non lo so...mi sembra una vera e propria folie a deux da DSM IV
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  12. #5727
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    lui conta.... non io.. ke amara triste verità
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  13. #5728
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    io non sono la tua fidanzata e lo abbiamo capito....anche perchè ora non ne hai più una e non vuoi averla.....è chiaro....ma se io mi faccio le pippe mentali come dici tu è perchè non è gradevole vederti con ragazze che non so da dove sono uscite perchè non le ho mai viste.......e va bene sono tue amiche......ma io che caspita sono e che caspita devo fare non si sa.....

  14. #5729
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non capisci nulla... manco qnd unocostruisce una situazione ad artem .....
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  15. #5730
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Le parole che non dici...

    muoviti perchè non ce la faccio più!

Pagina 382 di 871 PrimoPrimo ... 282332372380381382383384392432482 ... UltimoUltimo

Privacy Policy