Buongiorno!
e a proposito di roba da mangiare,è meglio che mi diriga a fare la spesa!
Styrofoam Crown
Buongiorno!
e a proposito di roba da mangiare,è meglio che mi diriga a fare la spesa!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
oggi mi attende una bella insalatina e sono contenta senza motivo![]()
ho eccessiva seretonina in corpo , se qualcuno vuole attingere , la metto a disposizione per il bene comune![]()
![]()
Sono indietro con lo studio e l'esame è fra poco![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che infarto entro sul sito della mia uni e leggo " ex classe 34" ed "ex classe 58/s" io![]()
ma ma ma che vuol dire?
![]()
dal2008/2009 scrivono che entrambe saranno trasformate in scienze cognitive
mi armo di cazzuola io![]()
finalmente torno a casa dal lavoro.
il bilancio di oggi è stato:
- una gomitata sulle tette sedando una semi rissa (ok ho il seno abbondante ma non è un punching ball!!!)
- uno zaino pesantissimo su un piede da parte di una delle mie ragazze (mettilo qui vicino a me...ecco magari non COSì' vicino quello è il mio piede!!!!)
- una corsa in corridoio perchè un ragazzo vomitava sangue ( si è scoperto poi che si era fatto una piccola ferita ingoiando non so che)
- un "guarda che gli alunni qui non possono entrare!!!", in sala insegnanti, da un collega distratto che non mi aveva riconosciuto.
E poi leggo di gente tipo, per non far nomi, Bizzzzzz, che si sveglia all'una??? o tempora o mores!!!!!!!!!![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
suli scusami qui mi è venuto un pò da ridere...
mi hai fatto ricordare quando un giorno andai con mia sorella ai colloqui con gli insegnanti di mio nipote che ha 16 anni , e appena entrammo l'insegnante fa a mia sorella " no guardi questa non è una mia alunna forse avete sbaglaito classe "![]()
io...sono solo la zia
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 12-01-2008 alle ore 14.27.06
Un po'?io rido sempre per ste cose.
un giorno un prof mi ha fatto un gran urlo "torna dentroooo" perchè ero andata in classe da lui a parlare con uno studente, poi stavo uscendo...e lui credeva fossi un'alunna che andava in bagno senza permesso
I ragazzi della classe ci ridono ancora...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ho sentito urlare il mio nome da un altro forum![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questa è ancora più bella!![]()
Io tengo a rimuovere questi episodi, che sono stati tantissimi...ricordo solo l'ultimo...
la mamma di una amica di mio fratello gli dice: stamani ho visto la tua sorellina, era con tua madre...
mio fratello: mia sorellina? Quale sorellina?
Lei continua: ma ti somiglia tantissimo
mio fratello: veramente ho una sorella, ma è più grande di me, ha 27 anni!
Lei 27? Pensavo ne avesse 13-14...
![]()