Piero Maso è in semilibertà.
Ferdinando Carretta riscuoterà l'eredità della famiglia che ha ucciso (per l'eredità).
Roberto Saviano vive rinchiuso.
Styrofoam Crown
Piero Maso è in semilibertà.
Ferdinando Carretta riscuoterà l'eredità della famiglia che ha ucciso (per l'eredità).
Roberto Saviano vive rinchiuso.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sono stanca di sentirmi dire "la colpa è sempre tua!"
sono stanca di far finta che va sempre tutto bene quando non è così....
Ho troppa fameeeeeeeeeeee...non so resistere...e nel mobile affianco a me ci sono quei deliziosi biscottini con i pezzi di cioccolato giganti...
uffaaaa..ma io voglio fare la dieta!!
![]()
ma che caldo
ma com è![]()
Hakuna Matata
non ne posso più...io assorbo tutta la tensione in casa...
Ti prego concentrazione...ritornaaaaaa!!!!!![]()
Stancherrima...![]()
dimentica..
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e ora? che faccio ora?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
E che è colpa mia se non fa interazioni? Ma tra tutte le robe di cui ti puoi lamentare ti lamenti perchè ci sono 5 fattori al posto di 3?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
come si fa?certe volte sembra tutto così difficile...![]()
sto malisssimo
che sonno....evviva la giovenù![]()
Hakuna Matata
preferisco morire io 10 e 100 volte ancora che tu!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE