...non crollare ora...non crollare...
non ti importa non ti importa non ti importa
non ti deve importare!
...non crollare ora...non crollare...
non ti importa non ti importa non ti importa
non ti deve importare!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Interessante....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mi hai rotto le balls !!ormai mi hai persa per sempre!!
![]()
che mal di pancia!
Mi devo muovereeee, sono troppo lentaaaaa![]()
spero che vada tutto bene domani...ho paura....
CE LA POSSO FARE, CE LA POSSO FARE, CE LA POSSO FARE![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
è tardiiiiiiiiiii sbrigati!!!!!!!![]()
assurdo lo dico IO!!!! ma tu guarda come mi sono ridotto per qlkosa che in verità non c'è mai stato!!!!!!
me lo compro pure io mo il naviga.. tore! ma ke cazzo!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
CHE NERVI QUESTO CAVOLO DI EDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra lavoro e studio mi sto proprio esaurendo....almeno l'ansia è abbastanza contenuta..anche se temo che lo sarà ancora per poco..odio dover ridare anche la prima prova..cavolo..l'avevo passata....![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
voglio sapere la verità! sta benedetta verità!
che noia però![]()
sono passata da 8 mg a 1 mg di catramema è come fumare ariaaaaa
ma devo resistere![]()
carino the women.guardatelo![]()
Domanda : hai dimenticato tutto di me di noi?