si è spezzato qualcosa?non ho capito quando....
pazienza...io ci sarò....
si è spezzato qualcosa?non ho capito quando....
pazienza...io ci sarò....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
91,3 milioni di euro..........
Domani.
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------

ok ho frainteso......ma me lo dici o no cosa volevi dirmi??
![]()
uff uff e ancora uff...ansia a mille
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ma qua sono pazzi...
ho un bestiale mal di schiena
parto e spero di non pensarti in questi giorni
Non ero più abituato a questi ritmi![]()
Finalmente è arrivato il week end![]()
![]()
Io non ci credo più.
Ed è un errore mio, perchè mi illudo sempre che dietro le parole poi ci siano anche i fatti.
Invece dietro le parole c'è sempre e solo il vuoto.
E, ai tentativi di lavarsene le mani con garbo, io reagisco sempre porgendo il sapone.
Non riesco a fare altrimenti.
Marco Polo era un pollo in confronto a me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho voglia di un bignè al cioccolato..........adesso, subito..........
![]()
come si fermano i pensieri?fottuti pensieri...![]()
![]()
ho visto una vostra foto....
non so cosa ma qualcosa mi ha suscitato...
eppure io ti ho dimenticato....
sarà frutto dell'ernome delusione che provo per la persona che sei, che è diversa da quella che pensavo fossi....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ahahahahahah ho fatto bere la vodka a mio fratello, spacciandola per la Burn (la bevanda simile alla RedBull)!!!!!
E il bello è che fa: "mmmh...forte!!!!!! Bleah..."
però continuava a berla...ahahahah
adesso mi si ubriaca il fratellino!!!!
minchia poverino..una volta l'ho fatto anche fumare
Lo porto sulla cattiva strada...naaaaaaa!!!
Gli voglio un bene dell'anima![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
tiamo! te l'ho dimostrato oggi !! non vado in discoteca! è una serata tranquilla ci devo andare solo perchè avevo promesso che prima o poi non rifiutavo cm ho sempre fatto... un pò di compresione ti prego ..
lo sai che penso sempre e solo a te..
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE