bel risveglio ja..... se il buon giorno si vede dal mattino.. co quei due purpi rossi...... a studiare ja ..... obiettivo rimonta sulla linguistica italiana!
bel risveglio ja..... se il buon giorno si vede dal mattino.. co quei due purpi rossi...... a studiare ja ..... obiettivo rimonta sulla linguistica italiana!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non ci voleva proprio![]()
Hakuna Matata
ennesima domenica di m...e siamo a quota due...sembra che tu lo faccia apposta!
![]()
e comunque grazie! il regalo magari tienitelo pure...![]()
finalmente giornata relax
ricordo ancora quella notte... " ero felice .. convinto di vincere con un poker d'assi servito".. ma non mi aspettavo di scontrarmi contro una scala reale, e ho fallito...
domani non perderò la lezione a causa tua
fooooorse![]()
dico e dico e poi.....che faccio ti rispondosono tutto fumo e niente arrosto...
...........
e comunque carino che anche stanotte hanno incendiato i cassonetti della pattumiera, ed io non ho sentito nulla....non dormo, svengo.troppo stress...........
sono sconvolta...cioè....tu hai dormito con 2 ragazze???le hai portate a casa così????potevi dirmelo prima che facevo finta di essermi lacerata anche io con l'alcool almeno dormivo con te....
e tanto è tutto finito....
niente più uguale sarà...kay è stata qui...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Uff Uff Uff
coletti vittorio tu e la tua " storia dell'italiano letteraio" : TI ODIOOOOOOOO MA PERCHè HAIS CRITTO STO LIBRO??? NON AVEVI DA FARE ALTRO!!!??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Uffaaaaaaaaami odio quando sto cosiiiiii!!! Apatia vai viaaaaa!!!
E poi sono confusa uff...vorrei che tutte le risposte alle mie domande arrivassero subito ma so che non è cosi che funziona...
quanto amo il gelato!
Peppolo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che malinconia lasciare quella casa..si è chiuso un altro capitolo della mia vita...