ma che ca... di giornata![]()
ma che ca... di giornata![]()
Chissà se stai a Bologna pure tu....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Non c'è nessuno che possa aiutarti ad affrontare la vita..per quanto possa essere forte il sostegno delle persone amiche..alla fine sei solo..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
che stanchezzami sa che è ora di fare la ninna nanna
![]()
Rivoglio il mio telefonoooooooo........![]()
![]()
Persa ancora una volta fra i miei mille pensieri, persa fra i tortuosi vicoli della mia malinconia...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
è finita anche stavolta e stavolta non perchè non stiamo bene insieme, non perchè non ci amiamo![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 21-10-2008 alle ore 08.57.28
Ci avevo messo due anni...........
....le persone speciali allora esistonoe le posso incontrare sul mio cammino
![]()
Ma perchè non rispondi all'email strega? che diamine!!

...mi sento sopraffatta dagli eventi...incapace di reagire......
...da dove devo iniziare?![]()
speriamo di capirci qualcosa![]()
che stress
quando troverò un pò di relax
sono diventata un'asocialeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
Vorrei tornare bambina.....
E' ovvio che sto nervosa... Reprimo,reprimo le mie sensazioni,i miei pensieri su di te...