Fade To Gray - Visage
Fade To Gray - Visage
Iced Earth - Blessed Are You
*...E- VASCO ROSSI...*
E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo
E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sognoamo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto
E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so
E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...
E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te
uo... E...
sei un piccolo fiore per me
se l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
e ora lo so
Spinning the wheel
George Michael
Samael - "Baphomet's Throne"![]()
![]()
...Each blasphemy is another stone to the edifice of your glory
I want to be the rock on which you’ll build your church
Am I the son you’ve been waiting for?
Am I the chosen one?
To be your messiah on earth
And to sit at your left in hell
I’ve always ignored the doubt
Answers are in the questions
Show me the way to the baphomet’s throne . . .
Guide my hand, light my path
My mouth will speak with your words,
I’ll make statements with your orders
I’ll be the supreme insult
Which will forevermore soil the image of god
I’ll be your revenge, I’ll be your victory
Guide my hand, light my path
Show me the way, to reach one day the baphomet’s throne . . .
Thank God it's Christmas
Queen
for the roses - Deus
Life
Des'ree
Bridge over trouble water
Simon and Garfunkel
Enrico M. Ragaglia
Caramel
Suzanne Vega
"...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)
It doesn't matter two - Depeche Mode
Always
Bon Jovi
Wannabe
spice girls
747 - Kent