18 minuti di corsa e sono morta...![]()
18 minuti di corsa e sono morta...![]()
che brutto è già buio...e tra un po' dovremo anche cambiare l'ora......questo è uno degli aspetti dell'inverno che non sopporto...io vado ad energia solare...e qui di sole oggi ne ho visto poco poco.........
e poi bello, vorresti andare a comprare il latte, altrimenti domani mattina non so con che cosa farò colazione??
e poi appelli a dicembre...troppo tardi...
![]()
......finalmente......libera di amare......libera da me stessa.....libera...
Faccio cagare.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
non lo so
![]()
Hakuna Matata
bene...domani mi aspetta una giornata bella piena, non che le prossime non lo saranno
...speriamo almeno che serva a qualcosa, perchè sinceramente la vedo proprio nera la situazione...sto solo sclerando abbondantemente!
tutti mi dicono di non mollare, di essere ottimista, ma qui non ci riesco...![]()
Madonna se sono stanco stasera uff![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando ti verrà lo schifo? l'ha rifatto..............risvegliati...salvaci per favore...........
non riesco a studiare, a stare con gli amici, a piangere, a ridere...sono diventata completamente apatica, fredda...ritornerò come prima? chissà..
che periodaccio!
povera Italia![]()
chiusa una porta si aprono mille portoni,sembra essere tutto collegato io non capisco cosa sta succedendo questo periodo... perchè è tutto cambiato?o forse è cambiata sola una cosa e in meglio...io![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Oggi un elicottero è precipitato, 8 giovani vite spezzate....la speranza di non trovare quel nome....famiglie distrutte....
Due lutti in una settimana, non sarà troppo?
Che il cielo vi accolga con lo stesso rispetto e amore con cui voi lo avete amato e rispettato...
Addio piccoli angeli!
Ultima modifica di kaory_78 : 24-10-2008 alle ore 00.58.59
KO...urge riposo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.