So già come finirà.......
So già come finirà.......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
in effetti ho paura di dover richiudere la porticina di quella gabbia...e doverlo fare spontaneamente..io non ci voglio tornare dietro a quelle sbarre..però non è giusto perchè non mi sono mossa più di tanto da lì..e ora non so se ce la faccio a tornare dentro..quanto vorrei un po'di respiro..quanto vorrei vivermi la mia età!![]()
la comédie humaine![]()
Hakuna Matata
Perchè mi metto in mezzo a queste cose?????![]()
ci vorrebbe un bella notizia....
non si è nemmeno più liberi di parlare e pensare in santa pace qui
lavoro e studio, lavoro e studio,lavoro e studio...che palleeeeeeeee!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
vorrei essere serena...almeno un secondo...un attimo piccolo piccolo, giusto una cosina che potrò ricordate in vecchiaia , magari in punto di morte e dire "ah che bello però quel giorno si che ero serena"....
sarebbe proprio una gran cosa.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

...ho paura...è difficile...ma ce la farò......un primo passo verso la libertà...quella vera...
se almeno lui mi fosse accanto.............
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Chi sarà il complice della mia prox pazzia??????
basta avere pazienza...ma sono sicura che lo troverò
e ce la farò nel mio intento
costi quel che costi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non riesco a dormire
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H![]()
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Non ho voglia alle 11 del mattino di sorbirmi i tuoi drammi amorosi![]()